Tiscali 6 luglio

ciao fabri

brutta storia :evil:

mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond :-?

robinud ha scritto:
ciao fabri

mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond :-?

Ciao Robin,volevo quasi fare un'ingresso a ,44 ma non mi fido :rolleyes: :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao fabri

Ciao Robin,volevo quasi fare un'ingresso a ,44 ma non mi fido :rolleyes: :rolleyes:

mi sa che è meglio stare fermi, in caso di partenza c'è sempre tempo per entrare, io sono incastrato a 3,64 :evil:

robinud ha scritto:
fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao fabri

mi sa che è meglio stare fermi, in caso di partenza c'è sempre tempo per entrare, io sono incastrato a 3,64 :evil:
Buongiorno ragazzi.

Il "la" lo ha dato un supercontratto da 380mila pz che ha in un colpo raddoppiato il totale tradato fino a quel momento.

... e ora gli shorters sono ben compatti ad impedire la risalita.

M.

maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
maxina ha scritto:
Ciao a tutti....... :)
certo che siamo messi maluccio......!!!!! :(

io sono anche incastrato su seat a 0.344 ora è 0.336 ma è possibile che siamo così pieni di ciofeche????

io incastrato su seat a ,343 e fimecc a ,66........ :-?

allora non sono l'unico ...... questo mi consola

e dire che con seat avevo fatto dei buoni gain..... perchè rientrare?

ma .... speriamo che oggi la conferenza stampa dell'amministratore delegato di buoni frutti altrimenti anche questa crolla :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto