robinud Forumer storico 6 Luglio 2004 #2 ciao fabri brutta storia mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond
ciao fabri brutta storia mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond
fabri69 Forumer storico 6 Luglio 2004 #3 robinud ha scritto: ciao fabri brutta storia mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond Clicca per allargare... Ciao Robin,volevo quasi fare un'ingresso a ,44 ma non mi fido
robinud ha scritto: ciao fabri brutta storia mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond Clicca per allargare... Ciao Robin,volevo quasi fare un'ingresso a ,44 ma non mi fido
robinud Forumer storico 6 Luglio 2004 #4 fabri69 ha scritto: robinud ha scritto: ciao fabri brutta storia mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond Clicca per allargare... Ciao Robin,volevo quasi fare un'ingresso a ,44 ma non mi fido Clicca per allargare... mi sa che è meglio stare fermi, in caso di partenza c'è sempre tempo per entrare, io sono incastrato a 3,64
fabri69 ha scritto: robinud ha scritto: ciao fabri brutta storia mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond Clicca per allargare... Ciao Robin,volevo quasi fare un'ingresso a ,44 ma non mi fido Clicca per allargare... mi sa che è meglio stare fermi, in caso di partenza c'è sempre tempo per entrare, io sono incastrato a 3,64
Capitan Miki Forumer storico 6 Luglio 2004 #5 robinud ha scritto: fabri69 ha scritto: robinud ha scritto: ciao fabri brutta storia mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond Clicca per allargare... Ciao Robin,volevo quasi fare un'ingresso a ,44 ma non mi fido Clicca per allargare... mi sa che è meglio stare fermi, in caso di partenza c'è sempre tempo per entrare, io sono incastrato a 3,64 Clicca per allargare... Buongiorno ragazzi. Il "la" lo ha dato un supercontratto da 380mila pz che ha in un colpo raddoppiato il totale tradato fino a quel momento. ... e ora gli shorters sono ben compatti ad impedire la risalita. M.
robinud ha scritto: fabri69 ha scritto: robinud ha scritto: ciao fabri brutta storia mi sa che chiamo i miei amici per avere qualche informazione.... magari sarà perchè si avvicina il giorno del rimborso dei bond Clicca per allargare... Ciao Robin,volevo quasi fare un'ingresso a ,44 ma non mi fido Clicca per allargare... mi sa che è meglio stare fermi, in caso di partenza c'è sempre tempo per entrare, io sono incastrato a 3,64 Clicca per allargare... Buongiorno ragazzi. Il "la" lo ha dato un supercontratto da 380mila pz che ha in un colpo raddoppiato il totale tradato fino a quel momento. ... e ora gli shorters sono ben compatti ad impedire la risalita. M.
maxina Forumer storico 6 Luglio 2004 #6 Ciao a tutti....... certo che siamo messi maluccio......!!!!!
robinud Forumer storico 6 Luglio 2004 #7 maxina ha scritto: Ciao a tutti....... certo che siamo messi maluccio......!!!!! Clicca per allargare... io sono anche incastrato su seat a 0.344 ora è 0.336 ma è possibile che siamo così pieni di ciofeche????
maxina ha scritto: Ciao a tutti....... certo che siamo messi maluccio......!!!!! Clicca per allargare... io sono anche incastrato su seat a 0.344 ora è 0.336 ma è possibile che siamo così pieni di ciofeche????
maxina Forumer storico 6 Luglio 2004 #8 robinud ha scritto: maxina ha scritto: Ciao a tutti....... certo che siamo messi maluccio......!!!!! Clicca per allargare... io sono anche incastrato su seat a 0.344 ora è 0.336 ma è possibile che siamo così pieni di ciofeche???? Clicca per allargare... io incastrato su seat a ,343 e fimecc a ,66........
robinud ha scritto: maxina ha scritto: Ciao a tutti....... certo che siamo messi maluccio......!!!!! Clicca per allargare... io sono anche incastrato su seat a 0.344 ora è 0.336 ma è possibile che siamo così pieni di ciofeche???? Clicca per allargare... io incastrato su seat a ,343 e fimecc a ,66........
robinud Forumer storico 6 Luglio 2004 #9 maxina ha scritto: robinud ha scritto: maxina ha scritto: Ciao a tutti....... certo che siamo messi maluccio......!!!!! Clicca per allargare... io sono anche incastrato su seat a 0.344 ora è 0.336 ma è possibile che siamo così pieni di ciofeche???? Clicca per allargare... io incastrato su seat a ,343 e fimecc a ,66........ Clicca per allargare... allora non sono l'unico ...... questo mi consola e dire che con seat avevo fatto dei buoni gain..... perchè rientrare? ma .... speriamo che oggi la conferenza stampa dell'amministratore delegato di buoni frutti altrimenti anche questa crolla
maxina ha scritto: robinud ha scritto: maxina ha scritto: Ciao a tutti....... certo che siamo messi maluccio......!!!!! Clicca per allargare... io sono anche incastrato su seat a 0.344 ora è 0.336 ma è possibile che siamo così pieni di ciofeche???? Clicca per allargare... io incastrato su seat a ,343 e fimecc a ,66........ Clicca per allargare... allora non sono l'unico ...... questo mi consola e dire che con seat avevo fatto dei buoni gain..... perchè rientrare? ma .... speriamo che oggi la conferenza stampa dell'amministratore delegato di buoni frutti altrimenti anche questa crolla
fabri69 Forumer storico 6 Luglio 2004 #10 ho preso qualche Meliorbanca sembra aver arrestato la dicesa..