Tiscali da record intraday 1 Dic 2003..BOOOOMMMMMM!!!!!

si parla di un nuovo A.D che dovrebbe arrivare da Microsoft....ma mi sa che una reazione del genere sia eccessiva...credo ci sia ben altro...

pensa che io l'ordine l'ho dato venerdì mattina alle ore 8 ..................non sapendo di certo che avrebbe scambiato questi volumi..............comunque sono recidivo......appena liquidato EBI a 34 il mese scorso...........vedi adesso dove sono...................la realtà è che non ci prendo più............unita al fatto che comunque dovevo liquidare.................

Anche io ho fatto qualche capzata ultimamente.. fa parte dell'operatività..l'importante è uscire in gain anche di poco...le okkasioni per far meglio ci saranno.. :)

Ha lasciato un gap aperto a 6.77....... :rolleyes: ma la forza che sta dimostrando mi fa pensare che di chiuderlo non se ne parli.... :ops:

alta non me ne parlare mi rode cosi il ccculo ....... :(

spero solo che L&H le abbia prese a 5.63 ......sarei felicissimo ..... :)

rientrato con un altro pacchettoa 7.17...3/4 tick e restituisco..di sciortarla non mi viene neanche in mente..futures belli verdi ..se a Wally decidessero di proseguire al rialzo..... :rolleyes:

Oggi si avrebbe bisogno di un bel sagnale da Wally.....e il giocomè fatto!!

una bella sospensione al rialzo e non ne parliamo piu'!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto