jazoff ha scritto:maxina ha scritto:
Che schiantata ha avuto la destra nelle Amministrative,
lo spocchione se l'è proprio cercata, crede che gli italiani siano tutti deficienti.
Forse ha capito che i deficienti li ha nel suo Governo dove li tratta tutti come se fosse un Amm.Deleg. può dare dell'imbecille a chiunque che tutti stanno zitti anzi capiscono il contrario di ciò che ha voluto dire. Mi meraviglio dei Follini, Casini. Giusto, stare lì paga - stipendi da favola, fama, televisione, giornali, ferie in Sardegna, non ho mai trovato così tante volte sull'aereo Bo. Olbia il Giovanardi, (avete visto dove ha sistemato suo fratello?) come mai gli poteva capitare.
Non hanno il minimo di dignità.
Però ci hanno pensato gli elettori a svegliare gli addormentati.
Chissà che non si incazzino un poco -poi purtroppo c'è chi si è dovuto addormentare per forza il povero Bossi - altrimenti avrste visto dei bei casini.
Ci pensate come li ha fregati bene si è fatto le LEGGI a suo uso e consumo senza trascurare minimamente gli interessi x le sue aziende (valutate quanto ci ha guadagnato da quando è al governo)
Poi piano piano tenta di farsi la legge per arrivare alla Presidenza della Repubblica Italiana.
Mamma mia se ci riesce è un vero architetto della Politica meglio di Craxi.
maxina ha scritto:jazoff ha scritto:maxina ha scritto:
lo spocchione se l'è proprio cercata, crede che gli italiani siano tutti deficienti.
Forse ha capito che i deficienti li ha nel suo Governo dove li tratta tutti come se fosse un Amm.Deleg. può dare dell'imbecille a chiunque che tutti stanno zitti anzi capiscono il contrario di ciò che ha voluto dire. Mi meraviglio dei Follini, Casini. Giusto, stare lì paga - stipendi da favola, fama, televisione, giornali, ferie in Sardegna, non ho mai trovato così tante volte sull'aereo Bo. Olbia il Giovanardi, (avete visto dove ha sistemato suo fratello?) come mai gli poteva capitare.
Chissà che non si incazzino un poco -poi purtroppo c'è chi si è dovuto addormentare per forza il povero Bossi - altrimenti avrste visto dei bei casini.
Ci pensate come li ha fregati bene si è fatto le LEGGI a suo uso e consumo senza trascurare minimamente gli interessi x le sue aziende (valutate quanto ci ha guadagnato da quando è al governo)
Poi piano piano tenta di farsi la legge per arrivare alla Presidenza della Repubblica Italiana.
Caro Jazoff,......condivido tutto il tuo pensiero........e aggiungo che se la gente capisse che se il Cavaliere non si fosse messo in politica andava dritto dritto in carcere........![]()
patatino ha scritto:Oggi sto seguendo poco ma vi marco stretti!!![]()
a piu' tardi!
jazoff ha scritto:Forza che si riparte oggi un bel +3%non ce lo cava nessuno neppure
Berlusca.
Ora con il nuovo governatore tutto cambia -![]()
Nessuno ci può fermare![]()
Ciao torno a trabacar - jazoff
maxina ha scritto:jazoff ha scritto:
Caro Jazoff,......condivido tutto il tuo pensiero........e aggiungo che se la gente capisse che se il Cavaliere non si fosse messo in politica andava dritto dritto in carcere......!!!..![]()
rola67 ha scritto:MAX ... non e' ancora detta l'ultima ... dovra' pur andar via dal governo ... <<< e allora !!!>>>.... patatrakkete
Roberto
.....Sono finito in un covo di comunisti.......maxina ha scritto:Speriamo presto...![]()