Azioni Italia Tiscali intraday 8 Ottobre 2003..o la va o la spacca!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Concordo..i volumi son ancora bassini...

Positiva per tiscali la debolezza di ebi dopo i recenti rialzi...

STM prova a rompere al rialzo..vai bbella!! :-D

patatino ha scritto:
Concordo..i volumi son ancora bassini...

Positiva per tiscali la debolezza di ebi dopo i recenti rialzi...

STM prova a rompere al rialzo..vai bbella!! :-D

Volumi troppo bassi! 'gnà fà per ora. Io vendo a 22,60 quelle comprate ieri a 22 se ci arriva

Il noccilo della questione è riferito ai mercati americani....

Una rottura al rialzo delle prox resistenze porterebbe le quotazioni di STM

almeno appena sopra i 23€.

poi c'è anche Yahoo stasera che condizionera' inevitabilmente le

quotazioni....

insomma vedo un range per STM con almeno 1€ di escursione...22/23..

La mia idea di fondo è che STM non abbia ancora performato molto,come molti dei NS titoli,rispetto al rialzo che abbiamo assistito..e questi prezzi..€+€- potrebbero in un futuro prossimo risultare appetibili....

non ci resta che attendere .....sperando di aver letto correttamente i segnali per non trovarsi contro il mercato... 8)

patatino ha scritto:
ST sugli scudi!!LUIGINA!!

VENDUTO?????

Yes a 22,6. Avevo messo 22,58, poi nel vedere il candelone bianco ho revocato, ma poi è tornata indietro, quando è risalita nel vedere ,59 ho venduto a mercato e me l'ha preso, dopo una puntatina a ,61 ha ritracciato. Adesso mi do una calmata e vedo se è il caso di rientrare

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ST sugli scudi!!LUIGINA!!

VENDUTO?????

Yes a 22,6. Avevo messo 22,58, poi nel vedere il candelone bianco ho revocato, ma poi è tornata indietro, quando è risalita nel vedere ,59 ho venduto a mercato e me l'ha preso, dopo una puntatina a ,61 ha ritracciato. Adesso mi do una calmata e vedo se è il caso di rientrare

io ho venduto quelle comprate ieri a 21.89 a 22.57...ora ho ancora quelle in media a 22.53.....e qui me la gioco con i 23.....non ho fretta! :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto