Azioni Italia Tiscali intraday 8 Ottobre 2003..o la va o la spacca!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maxina ha scritto:
Rotta con forza la prima resistenza... :-D

Aumento deciso dei volumi su CIOFFY...ricordo che il TP è 5.6..rotti quelli abbiamo i 5.8 poi i 6€...poi max di periodo..

jamm bell!! :-D

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ST sugli scudi!!LUIGINA!!

VENDUTO?????

Yes a 22,6. Avevo messo 22,58, poi nel vedere il candelone bianco ho revocato, ma poi è tornata indietro, quando è risalita nel vedere ,59 ho venduto a mercato e me l'ha preso, dopo una puntatina a ,61 ha ritracciato. Adesso mi do una calmata e vedo se è il caso di rientrare

io ho venduto quelle comprate ieri a 21.89 a 22.57...ora ho ancora quelle in media a 22.53.....e qui me la gioco con i 23.....non ho fretta! :ops:

Sei stato più bravo di me. Però anche Cioffi mica male. Peccato non averla presa ieri a ,25 come te. L'aspettavo a 23

anche io ero a .23....ho spostato l'acquisto di 2 Tick per timore di rimanere tagliato fuori.....questa volta è andata bene ma il rischio di anticipare un po' l'ho corso......non erano molte...

Ora le ho in media a .37 escl commissioni.....

sto seguendo lo SP....

sopra i massimi 1040..ci sono buone possibilita che il rialzo continui.... :)

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
ST sugli scudi!!LUIGINA!!

VENDUTO?????

Yes a 22,6. Avevo messo 22,58, poi nel vedere il candelone bianco ho revocato, ma poi è tornata indietro, quando è risalita nel vedere ,59 ho venduto a mercato e me l'ha preso, dopo una puntatina a ,61 ha ritracciato. Adesso mi do una calmata e vedo se è il caso di rientrare

io ho venduto quelle comprate ieri a 21.89 a 22.57...ora ho ancora quelle in media a 22.53.....e qui me la gioco con i 23.....non ho fretta! :ops:

Sei stato più bravo di me. Però anche Cioffi mica male. Peccato non averla presa ieri a ,25 come te. L'aspettavo a 23

comunque Luigina ....

COMPLIMENTI!!!!

patatino ha scritto:
Non escludo un ritorno di STM appena sotto i 22.3..li proverei un long con TP 22.5.......

Ero tentata di rientrare a 22,45 ma ho esitato troppo. Provo a mettere buy a 22,20 Si sa mai che sul dato scenda un po'

Grazie, per i complimenti, ma un po' è anche merito vostro e dei chipster di là :-D

patatino ha scritto:
Non escludo un ritorno di STM appena sotto i 22.3..li proverei un long con TP 22.5.......

finche' a Wally tengono..nessuno storno per STM.....aspetto quindi la rottura dei massimi di periodo per increemntare nuvamente...

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Ero tentata di rientrare a 22,45 ma ho esitato troppo. Provo a mettere buy a 22,20 Si sa mai che sul dato scenda un po'

Grazie, per i complimenti, ma un po' è anche merito vostro e dei chipster di là :-D

I CHIP-sters sono una FORZA!!! :-D :-D :-D

hello !!!! boys and girls ......... :)

eccomi per qualche minutino siamo ancora nel limbo ..... e come dicevo qualche giorno fa (29 sett ) c'è da attendere qualche giorno .....

se tutto va bene ....siamo rovinati ....... :-D :-D

....ancora long con FCO (0.603) l'idea è quella di vendere a 0.660 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto