Tiscali Intra - 15/06 - Soru Governatore: che effetto farà?

Ormai siamo lì, ancorati a quel 3,58-3,60......... :rolleyes:
Sembra quasi uno di quei titoli "colossi" come Snam Enel....... :ops: ........magari fosse come loro........... :-D

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
MAX ... non e' ancora detta l'ultima ... dovra' pur andar via dal governo ... <<< e allora !!!>>>.... patatrakkete
Roberto

maxina ha scritto:
Speriamo presto... :p
.....Sono finito in un covo di comunisti....... :eek: :rolleyes:

Ci sentiamo più tardi :-D :-D

M.
Miki... non sono e non sono mai stato comunista :P :lol: :-D :)
... e' solo che le persone presuntuose che pensano di fare sempre bene e di non sbagliare mai o che accusano gli altri di comunismo quando non sono in linea con le tue idee mi danno profondamente fastidio ... :-x :evil: :)
Roberto

ciao Luigina ... leggo ora il tuo post ... chiusa la parentesi politica :-D :)

jazoff ha scritto:
Forza che si riparte oggi un bel +3% :-D non ce lo cava nessuno neppure
Berlusca.

Ora con il nuovo governatore tutto cambia - :lol:

Nessuno ci può fermare :p

Ciao torno a trabacar - jazoff

SCUSATE avevo dimenticato qualche ZERO - volevo dire +0,03 :P :-D :-?

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
MAX ... non e' ancora detta l'ultima ... dovra' pur andar via dal governo ... <<< e allora !!!>>>.... patatrakkete
Roberto

maxina ha scritto:

M.
... e' solo che le persone presuntuose che pensano di fare sempre bene e di non sbagliare mai o che accusano gli altri di comunismo quando non sono in linea con le tue idee mi danno profondamente fastidio ... :-x :evil: :)
Roberto

Ciao Robbé! Il mio era un rimprovero scherzoso: siete ampiamente giustificati dall'imbalsamazione del titolo e...dalle circostanze. Condivido in pieno la frase di Indro da te citata, disapprovo invece chi lo critica per partito preso o per.... invidia, così come quelli che sono pronti sempre a saltare sul carro del vincitore

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

maxina ha scritto:

M.
Roberto

Ciao Robbé! Il mio era un rimprovero scherzoso: siete ampiamente giustificati dall'imbalsamazione del titolo e...dalle circostanze. Condivido in pieno la frase di Indro da te citata, disapprovo invece chi lo critica per partito preso o per.... invidia, così come quelli che sono pronti sempre a saltare sul carro del vincitore

Luigì, piu' si "matura" con l'eta' e piu' si capisce che invidia, gelosia, rancore ecc. sono "cose" che fanno male solo a chi le ha dentro nel proprio animo .... io per fortuna mia riesco ad applaudire anche un "nemico" quando vedo che fa' la cosa giusta ... :)
... sono della Lazio ma riconosco i meriti della Roma ...
... sono tifoso di Biaggi ... ma onore al grande Valentino che sta facendo bene...
... non sono Berlusconiano ma rinonosco quando fa' qualcosa di buono ... :rolleyes: :-? ...
... solo che ancora non ne fa' una per la gente comune ... hihihihihihihihihi!!!!! :P :-D :-D :-D :) ... ma dai! che scherzo! :ops:
Buonanotte Luigina :love: :)
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto