Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

:ciao: dopo che il buon Giuseppe
a me e Tontolina
ci ha mandati a prendere un caffè

Vorrei chiedere a Pat se ci illumina con la striscia e la bella americana
sui principali titoli USA

Grazie

Sveglia ragazul :D
le nostre beneamate Trevi stanno facendo il max della giornata a 4,58 con un bel + 1,6% e pare abbia birra in corpo - vuoi vedere che ci sono buone nuove???

jazoff ha scritto:
le nostre beneamate Trevi stanno facendo il max della giornata a 4,58 con un bel + 1,6% e pare abbia birra in corpo - vuoi vedere che ci sono buone nuove???

ciao Jazoff.... :)
Io le ho date ora a 4,60 ... vediamo se si possono riprendere piu' in basso .... :-?
Roberto :)

... azzz.... malissimo .... vedi come corre ... 4.6925 di max....

rola67 ha scritto:
jazoff ha scritto:

Io le ho date ora a 4,60 ... vediamo se si possono riprendere piu' in basso .... :-?

Ciao Roby ho paura che passiamo i ,70 e che si arrivi a fare un +5% c'è troppa forza oppure un paio di notizie :P

jazoff ha scritto:
rola67 ha scritto:
jazoff ha scritto:

Ciao Roby ho paura che passiamo i ,70 e che si arrivi a fare un +5% c'è troppa forza oppure un paio di notizie :P

dacce ste notizie ...... :ops: se li che fremi........... :) :ot:

adesso sono terrorizzato

Ciao Roby ho paura che passiamo i ,70 e che si arrivi a fare un +5% c'è troppa forza oppure un paio di notizie

4,73 :D

Re: xchè

felixeco ha scritto:

di che ......... :D sono dentro con una media di .32......... :clap:

1136905744chitarra.jpg

che dire ............

sono dentro con 4000 pz a 4.58, stamattina ero a 4,48 ma ho combinato una serie di kzzate

ma per il momento 1000 euro di gain solo oggi

.........

:D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto