Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

domani in apertura

vendi guadagna e pentiti :D

Io ho chiuso oggi a 4,88 :) peccato che nn ne avessi tante...........(ma erano quelle..........al posto di Tis) :lol:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
da oggi sono nuovamente in gain ho annullato tutto il loss con Tiscali che non era poco :D

GRANDE Robin!! bella notizia! :)

Grazie PAT anzi socio :D

a tal proposito a quanto usciresti da TREVI se le avessi in pfg?

:up:

OPS..

Sarei uscito stasera in asta :rolleyes: Robin..... :rolleyes: come vedi dal "grafo il candelone di oggi pur promettendo bene(volumi e long white) sembra essere arrivato ad un doppio massimo e con l'RSI in ipercomperato....

11369302881.gif

preferirei aspettare la rottura dei max di oggi o un ritracciamento verso i 4,6 da dove sono partiti i veri acquisti con volumi......
domani voglio vedere come si comportera'....di certo sara' da seguire in open con un okkio sui petroliferi ..sulla loro forza si potrbbe rientrare per un long con target sui max storici....chissa' che nn decidano di scaricare gl'oscillatori proprio da quelle parti...

Re: domani in apertura

felixeco ha scritto:

Io ho chiuso oggi a 4,88 :) peccato che nn ne avessi tante...........(ma erano quelle..........al posto di Tis) :lol:

ciao Jazzy!! se continua cosi' cambiamo nome al thread...TREVI/TENARIS INTRADAY!!! :D

patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:

ciao Jazzy!! se continua cosi' cambiamo nome al thread...TREVI/TENARIS INTRADAY!!! :D

bè lo possiamo chiamare le 3T intraday sperando che la 3^ mierdosa ciofeca si accodi alle altre 2 (TREVI e TENARIS)

:D :D :D

Re: analisi

felixeco ha scritto:
perfetta;..............
abbiamo scritto insieme :)

:up:

oggi ho mosso poca roba su TFI,ho preso 1000 pz a .57 con il timore ritracciasse e poi ero su dell'altro e nn potevo distrarmi piu' di tanto....ma allo stesso tempo una dentata all "torta" volevo dargliela :p :D ..mi metto subito in lettera a 4.645 azz....strappate dalle mani.....nn pago le riprendo a ,73 sulla raspatona a quei livelli.70 un muro spazzato via in 2 nano secondi"..e le ho tenute fino a qualche secondo prima del close....e poi le ho rimpacchettate... :lol: :cool:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:

bè lo possiamo chiamare le 3T intraday sperando che la 3^ mierdosa ciofeca si accodi alle altre 2 (TREVI e TENARIS)

nn male come idea robin... :up: pensiamoci su....

pensa che da me in sim ormai TFI è diventato un titolo seguitissimo.....da' grandi occasioni.... :up: peccato nn averla scoperta un po' prima..bella la tua intuizione robin.. :up:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
felixeco ha scritto:

nn male come idea robin... :up: pensiamoci su....

pensa che da me in sim ormai TFI è diventato un titolo seguitissimo.....da' grandi occasioni.... :up: peccato nn averla scoperta un po' prima..bella la tua intuizione robin.. :up:

bè PAT pensa che la prima volta che le ebbi in pfg (1 anno fa) le avevo a 1,16 e quando arrivarono a 1,8 e cominciai a parlarne qui sul 3D ne avevo 15000 e uscii a 2,2

:( :( :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto