Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao:
Stamattina 20 minuti per fare l'aggiornamento anagrafica di VT e poi è partito il collegamento push e ho dovuto riconnettermi. :down: :eplus:
Buongiorno a tutti ...
Anch'io nell'aggiornamento ho dovuto aspettare un bel po' ... poi il resto tutto OK ...
Roberto :)
SALUTINO VELOCE VELOCE

Occhio a MED

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
:ciao: :ciao:
Stamattina 20 minuti per fare l'aggiornamento anagrafica di VT e poi è partito il collegamento push e ho dovuto riconnettermi. :down: :eplus:
Buongiorno a tutti ...
Anch'io nell'aggiornamento ho dovuto aspettare un bel po' ... poi il resto tutto OK ...

Ora Directa mi ha buttato fuori dal server push ... e mi dice di riavviare il PC .... mmmmhhhhh problemi oggi !!!
Roberto :(

buongiorno a tutti!!

passo per un salutino veloce stamattina ho da fare un po' di cose ,niente trading.. serenamente flat e se ne riparla nel pomeriggio...... :up:

a piu' tardi.....

patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

passo per un salutino veloce stamattina ho da fare un po' di cose ,niente trading.. serenamente flat e se ne riparla nel pomeriggio...... :up:

a piu' tardi.....
Ciao PAT .... daje giu' ... :D :D :D :D :D :D :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

a piu' tardi.....

Ciao Roberto!! :D :up: :D nun se famo manca' gnente!! :D

TISCALI GIORNALIERO

11368933921.gif

siamo ritornati nella flag.....ma nn c'è decisione.....temo un ritorno verso i 2,60€.....e poi se ci si mette anche il mercato ..... :rolleyes:spero nella tenuta della EMA a 200gg (media bianca) al momento tiene e un longhino speculativo con stop 2/3 cents sotto lo si potrebbe provare... :rolleyes:

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

a piu' tardi.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
pure io de quello che ciò ... nun me manca gnente !!! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D

patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti!!

a piu' tardi.....

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
pure io de quello che ciò ... nun me manca gnente !!! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D

Pat come la Vedi Med????

Users who are viewing this thread

Back
Alto