Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
anche oggi l'ingordigia mi ha fott..to mi ero spostato + in basso rispetto ai 2.76 altrimenti le avrei beccate, comunque quando ha ripreso la salita sono rientrato con le 1000 vendute e sono nuovamente a 4000 con pm 4.60

:D :D :D

avevo messo un ordine a 4,885€....eseguito! :)

forse ci sarebbe da comperare qualche tenaris....il rif è a 10,67€....e ora è sui 10.64 con saipem a +2e rotti....un giretto quantomeno sopra i 10,7 potrebbe farlo....io ho anticipato un po' e le ho riprese a.69.....

PAT sei un grande

:D :D

se butta giù il muro a 4.95 c'è solo da comprare

:up:

robinud ha scritto:
:D :D

se butta giù il muro a 4.95 c'è solo da comprare

:up:

Sono d'accordo
Forse sta facendo un giro a 4,85 per prendere slancio e superare
il brutto muro a ,95
:ciao:
P.S. non ho nuove notizie - altrimenti le avrei post.

non so se sia valido per il daily ma oggi ha fatto un doppio max a 4.95 che non è riuscito a superare avrà lo stesso significato down applicato anche all'andamento generale di un titolo?

:)

robinud ha scritto:
non so se sia valido per il daily ma oggi ha fatto un doppio max a 4.95 che non è riuscito a superare avrà lo stesso significato down applicato anche all'andamento generale di un titolo?

ha valenza intraday ....è un doppio max intraday...e un massimo sul daily.... :)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

ha valenza intraday ....è un doppio max intraday...e un massimo sul daily.... :)

PAT spiegami però, quando viene respinto per la seconda volta è un segnale di debolezza? Nell'intraday s'intende

:-?

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

PAT spiegami però, quando viene respinto per la seconda volta è un segnale di debolezza? Nel daily s'intende

:-?

piu' sono i max senza break e maggiori saranno le possibilita di uno storno..... :rolleyes: in at è contemplato anche un triplo massimo(o minimo)......

Users who are viewing this thread

Back
Alto