robinud
Forumer storico
patatino ha scritto:robinud ha scritto:uscito in asta di apertura in toto
![]()
![]()
hai fatto la cosa giusta robin...io ne ho prese a .8675..aspettiamo che spazzino via il muro a.90...
io pronto a rientrare se sfondano i 5
patatino ha scritto:robinud ha scritto:uscito in asta di apertura in toto
![]()
![]()
hai fatto la cosa giusta robin...io ne ho prese a .8675..aspettiamo che spazzino via il muro a.90...
robinud ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:uscito in asta di apertura in toto
![]()
![]()
![]()
Bravo Pat .... ! :yeah: a dopo ....patatino ha scritto:robinud ha scritto:patatino ha scritto:robinud ha scritto:uscito in asta di apertura in toto
![]()
![]()
![]()
ne avevo prese altre 2000 sul muro a.90..le ho chiuse tutte a .93......pochi maledetti e subito...ora stacco..ci sentiamo + tardi...![]()
robinud ha scritto:PAT ma non pensi che sta signorina prenda un pò di freddo?
robinud ha scritto:Pensa che alle 14.33 mi sono messo anche io allo stesso livello quindi se ci arriva prende prima me
![]()
![]()
![]()
![]()
circa la signorina lo penso acnhe io altrimenti essere tutti i giorni qui senza scaldarsi ............prenderebbe freddo
![]()
![]()