Tiscali Intraday - 09 / 13 gennaio 2006

robinud ha scritto:
Pensa che alle 14.33 mi sono messo anche io allo stesso livello quindi se ci arriva prende prima me

:D :D :D :D

circa la signorina lo penso acnhe io altrimenti essere tutti i giorni qui senza scaldarsi ......... :godo: ...prenderebbe freddo

:D :D

mi sono abbassato di un tick su TFI....

il titolo sembra racchiuso in questo rettangolo, diciamo che potrebbe andare a testare i 5,5 dove senz'altro troverà una bella resistenza.

quella più sottile in mezzo dovrebbe essere l'eventuale livello di ritracciamento attuale a circa 4,65

1137075453finance_chart.png

vedo il book tu ne hai 1000

:D :D :D

robinud ha scritto:
il titolo sembra racchiuso in questo rettangolo, diciamo che potrebbe andare a testare i 5,5 dove senz'altro troverà una bella resistenza.

quella più sottile in mezzo dovrebbe essere l'eventuale livello di ritracciamento attuale a circa 4,65

ne ho 2000 a 4,8725.. :specchio:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

azz..fatte!!!ora so azzi...che strano..eppure sopra i 90 hanno comperato di brutto....mi sa che le terro' per do-money.....a meno che nn me le starppano dalle mani.. :D

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

ti hanno preso

però c'è troppa lettera

:eek:

mavaffankiulo nessuna reazione

:( :( :(

ma è possibile che ogni giorno la stessa storia?

la fanno salire, tirano dentro i polli (come me) e poi celamettonoinkulo

:eek: :eek: :eek:

vabbè ho mollato le ultime cioffy in loss perchè la vedo male e ho mediato su trevi, il trend continua a essere in salita

:)

nn so che è successo...i :rolleyes: o e fabri abbiamo rischiato parecchio...ho mediato(osa che nn faccio quasi mai) a.7925.....chiuse meta a .84 e le altre le ho ancora....

Users who are viewing this thread

Back
Alto