Tiscali intraday 1 Aprile 2004...Tiscali apre in gap up!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
HEI, MA QUANDO ARRIVO IO SCAPPATE TUTTI?? :(

ci siamo-ci siamo....a soffrire! :rolleyes: :rolleyes:
.....e a sbadigliare dalla noia.....
.....e a rosicare nel vedere il movimento tutto intorno.....
.....e a morderci le dite per non essera stati più diligenti quella volta, quando abbiamo pensato:"adesso risale".....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
M.

Io invece mi rosico "i diti" per aver "cannato" di un tick il buy sulla chiusura del vecchio gap di Fineco a 4,36 come avevo detto ieri a Grespan. Così un gain di 200€ sfumato per ingordigia e superficialità.
1080815488wall.gif

Io la stavo seguendo e sapevo del gap,ma in quel monento ce ne andava veramente tanto di coraggio ad entrare,perche' era in caduta libera... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
HEI, MA QUANDO ARRIVO IO SCAPPATE TUTTI?? :(

ci siamo-ci siamo....a soffrire! :rolleyes: :rolleyes:
.....e a sbadigliare dalla noia.....
.....e a rosicare nel vedere il movimento tutto intorno.....
.....e a morderci le dite per non essera stati più diligenti quella volta, quando abbiamo pensato:"adesso risale".....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
M.

Io invece mi rosico "i diti" per aver "cannato" di un tick il buy sulla chiusura del vecchio gap di Fineco a 4,36 come avevo detto ieri a Grespan. Così un gain di 200€ sfumato per ingordigia e superficialità.
1080815488wall.gif

... Luigì, io le dita delle mani le ho finite da un bel po' ... adesso sto su quelle dei piedi ... e visto che non ci arrivo me tocca affittare (con altra spesa) pure un Vucumpra'

... dai che c'avremo sicuramente tempo per riprenderci il "maltolto"
...con stima e simpatia, Roberto

buongiorno a tutti
Sto girando molto su UC.
Le tim mollate stamani a 4,63, quando era evidente una chiarissima distribuzione.
Magari rientro se mi torna sui 4,57-58, tra 20 giorni il dividendo figuriamoci se la mollano di più.
ma qualche scalpata ci si può fare.
Su Tit sono rientrato a 2,545.
Ora osservo. :uhm: :uhm: :uhm:

grespan ha scritto:
buongiorno a tutti
Sto girando molto su UC.
Le tim mollate stamani a 4,63, quando era evidente una chiarissima distribuzione.
Magari rientro se mi torna sui 4,57-58, tra 20 giorni il dividendo figuriamoci se la mollano di più.

Ciao Gres!Hai visto che le FCO hanno rimbalzato bene proprio sulla chiusura del Gap che ti dicevo ieri sera? Le hai prese? Io ero 1 tick sotto su S2 sono rimasta con un palmo di naso :sad: :eek:
Risposto in MP a tuo post sul FOL su mio problema per aggiornamento IE. Grazie

grespan ha scritto:
buongiorno a tutti
Sto girando molto su UC.

Buongiorno Gres e auguri con le unicredito!..prima o poi smetteranno di picchiarla... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao ragazzi.
Lu, purtroppo le fco non le ho prese. Non mi ci ero nemmeno messo. Azzo per un tick c'è sempre da iczzarsi. :evil:

Invece vedo belle le tit, molto reattive. ma ho un occhio sempre su tim.
Le Uc sono un' assicurazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto