Tiscali intraday 1 Mar 2005..."Il codice da CIOFFY&quot

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
riprese CTIC ... :-D :smile: :-D
Roberto :)
11096743771.gif

Stamattina non ho potuto seguire...ho visto che Tiscali l'hanno portata su......avete notizie???? :rolleyes:

rola67 ha scritto:
azz... l'inesperienza su sto titolo .... ho venduto appena ha aperto ... invece avrei dovuto vedere prima come andava !!! evvabbe'!!! cmq 100€ di gain !!!
11096719231.gif

non ti avevo detto di tenertele ieri?

:-? :-? :-?

vabbè ... buongiorno a tutti

su TREVI sono in gain dell'8% dall'ultimo riacquisto e in totale del

30% circa

:) :)

Ciao Robin!!!

mi sembra che alla fine ..la scelta di alsciare perdere Tiscali abbia giovato a molti.... :)

patatino ha scritto:
Ciao Robin!!!

mi sembra che alla fine ..la scelta di alsciare perdere Tiscali abbia giovato a molti.... :)

eh si caro PAT le small cap mi hanno fatto recuperare veramente tanto ...

dai un occhio a brioschi ha un CW in scadenza a marzo e dovrebbe essere di 0.34 ora il titolo è a 0.31 per cui c'è un margine di ulteriore crescita visto che è stata portata fin li ..... come dire ... vai a Roma e non vedi il papa?

:)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Robin!!!

dai un occhio a brioschi ha un CW in scadenza a marzo e dovrebbe essere di 0.34 ora il titolo è a 0.31 per cui c'è un margine di ulteriore crescita visto che è stata portata fin li ..... come dire ... vai a Roma e non vedi il papa? :)

:lol: ;)

robinud ha scritto:
rola67 ha scritto:
azz... l'inesperienza su sto titolo .... ho venduto appena ha aperto ... invece avrei dovuto vedere prima come andava !!! evvabbe'!!! cmq 100€ di gain !!!

non ti avevo detto di tenertele ieri?

:-? :-? :-?

vabbè ... buongiorno a tutti

su TREVI sono in gain dell'8% dall'ultimo riacquisto e in totale del

30% circa

:) :)

GRANDE Robin hia ragione ...ma mi dovevo muovere per la mezz'ora del massaggio ed ho messo l'ordine ... poi sta "ucraina" ... non è nemmeno venuta ... evvabbe' Robin ... vediamo alla prossima di essere piu' scaltri :ops: :ops: :ops:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Robin!!!

dai un occhio a brioschi ha un CW in scadenza a marzo e dovrebbe essere di 0.34 ora il titolo è a 0.31 per cui c'è un margine di ulteriore crescita visto che è stata portata fin li ..... come dire ... vai a Roma e non vedi il papa?

:)

Grande...........e ottima Trevi....... :P :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto