Tiscali intraday 1 Mar 2005..."Il codice da CIOFFY&quot

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maxina ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Robin!!!

mi sembra che alla fine ..la scelta di alsciare perdere Tiscali abbia giovato a molti.... :)

eh si caro PAT le small cap mi hanno fatto recuperare veramente tanto ...

dai un occhio a brioschi ha un CW in scadenza a marzo e dovrebbe essere di 0.34 ora il titolo è a 0.31 per cui c'è un margine di ulteriore crescita visto che è stata portata fin li ..... come dire ... vai a Roma e non vedi il papa?

:)

Grande...........e ottima Trevi....... :P :-D
Ci sei dentro anche tu max ?
Roberto

No purtroppo,..... però Robin ha segnalato Trevi giorni fà quando io segnalai Sopaf da cui uscito la settimana scorsa con + 83%........ però con pochi pezzi........altrimenti entravo di sicuro :) ........comunque su Sopaf c'è sempre qualcosa sotto.......è da monitorare....... :)

maxina ha scritto:

No purtroppo,..... però Robin ha segnalato Trevi giorni fà quando io segnalai Sopaf da cui uscito la settimana scorsa con + 83%........ però con pochi pezzi........altrimenti entravo di sicuro :) ........comunque su Sopaf c'è sempre qualcosa sotto.......è da monitorare....... :)

OK Max ...

azz... mi viene sempre piu' voglia di prendere altre CTIC ... a 7.65 ...
Roberto :eek: :-? :rolleyes:

cazz... prese altre CTIC a 7,47 ... :-D :smile: :-D
Roberto
11096878991.gif

Ancora dentro e inquazzato per non aver alleggerito sopra i .6 le mie CTIC....... 8)

aspetto e vedro' se prenderne altre prima di stopparle....

Pensa che hanno fatto su CTIC ... sostenuta qui stamattina ... sostenuta in pre-apertura in USA e poi ... patapaffete ...giu' ... cciloro !!! e tutto questo con gli indici USA verdi !!!

Roberto

STM testa la discendente partente da gennaio 2003.........

rotta la EMA a 50 gg sul daily................ :) sopra i max di oggi un long lo farei....

110969226622s.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto