Tiscali Intraday - 10/02 - ...dei disillusi!.....

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Ho trovato le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

posso consegnarlele personalmente?

:p :p :p :p :p :p
:D :D ..... prima però ..... telefonale!...... :lol: :lol: :lol: :lol:

:-D :-D

scusate la defezione ma l'operativita' mi ha distratto dallo scrivere......

ero short su cell da .71....chiuso a .69 :rolleyes: temevo un eccesso come gg fa.....poi nella discesa acquistate 4 tranche con media a 7,48.........

a fine seduta ho dato via l'ultima presa a 7.335.........cosi la media si è alzata un po'....... :rolleyes:

PS: se fate i bravi domani postero' le "proprietaria delle chiavi"che per rigraziare robin delle chiavi s'e fatta scivolare qualche velo...... :-D :-D

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Ho trovato le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
posso consegnarlele personalmente?
:p :p :p :p :p :p
:D :D ..... prima però ..... telefonale!...... :lol: :lol: :lol: :lol:
:-D :-D
scusate la defezione ma l'operativita' mi ha distratto dallo scrivere......
ero short su cell da .71....chiuso a .69 :rolleyes: temevo un eccesso come gg fa.....poi nella discesa acquistate 4 tranche con media a 7,48.........
a fine seduta ho dato via l'ultima presa a 7.335.........cosi la media si è alzata un po'....... :rolleyes:
PS: se fate i bravi domani postero' le "proprietaria delle chiavi"che per rigraziare robin delle chiavi s'e fatta scivolare qualche velo...... :-D :-D

nooooooooooo PAT non farlo che ho trovato miky troppo turbato....

Qualche grafichino su TIS che ho trovato mik molto disfattista ...
sperem
:)

Pat.:ctic era rimasta quasi tutta la seduta sopra i 9.40 ma qualche vendita dell'ultimo minuto l'ha fatta chiudere a 9.36 :rolleyes:
vediamo domani mattina se la sostengono bene come negli ultimi giorni...

fabri69 ha scritto:
Pat.:ctic era rimasta quasi tutta la seduta sopra i 9.40 ma qualche vendita dell'ultimo minuto l'ha fatta chiudere a 9.36 :rolleyes:
vediamo domani mattina se la sostengono bene come negli ultimi giorni...

speriamo fabri......eravamo dalla parte giusta oggi.....a quest'ora avevami chiuso e avrebbbero potuto anche ammazzarsi...accci loro....

vedremo.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto