Tiscali intraday 10 Febbraio 2004

High Tech ha scritto:
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:
non si muove foglia..... stacco per un po... :rolleyes:

Si Pat, ci troviamo a cavallo dei ,19/20......seppur con buoni scambi ora non rimane altro che vedere la direzione di Wally, anche se al momento i futures sono leggermente negativi......... :rolleyes:

ci vanno molti più volumi per salire come si deve...il nasdaq per ora temporeggia....

Stavo facendo un aconsiderazione.....

i volumi in tutto il mercato sono bassi... e CIOFFy scambia come STM.......tutto sommato non sono cosi malaccio.,...che qualcuno stia accumulando in vista della trimestrale???

patatino ha scritto:
High Tech ha scritto:
maxina ha scritto:
patatino ha scritto:

Si Pat, ci troviamo a cavallo dei ,19/20......seppur con buoni scambi ora non rimane altro che vedere la direzione di Wally, anche se al momento i futures sono leggermente negativi......... :rolleyes:

ci vanno molti più volumi per salire come si deve...il nasdaq per ora temporeggia....

Stavo facendo un aconsiderazione.....

i volumi in tutto il mercato sono bassi... e CIOFFy scambia come STM.......tutto sommato non sono cosi malaccio.,...che qualcuno stia accumulando in vista della trimestrale???

La trimestrale credo che sarà buona....tutto sta a vedere come reagirà il mercato ai dati e soprattutto ai consueti TP sparati al ribasso dai super analisti ....

Difficile dire cosa combinano le "mani forti" probabilmente accumulano per poi scaricare in alto e andare short ...ma se Tiscali comincia ad ispirare fiducia ci potrebbe stare anche un bel rialzo che continua dopo la trimestrale...ocvviamente è solo una mia ipotesi.

Certo è che Tiscali è stato il titolo del nuovo mercato (e forse non solo)che dal collocamento è stato più analizzato e criticato di qualunque altro...
La mia impressione poi è che ci sia una sorta di accanimento nel commentare in negativo l'andamento di questa azienda....mah?

ora stacco io ciao Pat

patatino ha scritto:

Vengo a farti un salutino tanto per non lasciarti troppo solo. Oggi sembra tutto fermo, tranne Ebi. Per quanto riguarda cioffy hai visto che non è più scesa a 5,10: merito mio che ne ho vendute un po' a 5,20

proviamo a vedere il graficozzo c'ho messo qualche "cerchione" di L&H ;)

grandiosi è........ :-D

1076427866tis10feb04.png

Ciao Lu!! ciao MC!!

qualcosa sembra cominciare a muoversi...

Oggi ero su STM.... un DELIQUIO...peggio che Tiscali... :rolleyes:

Oggi il book di FIAT è uno spettacolo!!pieno come un uovo!! :eek: :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto