Tiscali intraday 10 Maggio 2004...ancora "nubi"all (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
Avrei voluto comperare sui 4€ per mediare i 4.38 in pgf ma sulle MM non mi sembra ci sia forza di reazione temo un'ulteriore affondo...prepariamo i salvagenti....

Temo che quei f.etentoni di Rasbank riusciranno a portarla a 3,8 :(
 

Capitan Miki

Forumer storico
Ragazzi, non credevo che avrei visto 3,99 sul book..........
Credo che mi prenderò una vacanza di qualche giorno per evitare di pensare a come mi trovo infognato ora (del resto non posso fare altro) ...... speriamo solo che il catorcio smetta di scendere.
Verrò a salutarvi ogni tanto e continuerò a scambiare files con zio Roberto.

Il dovere (i modelli unico) mi chiama.

In gamba.

Miki.
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Avrei voluto comperare sui 4€ per mediare i 4.38 in pgf ma sulle MM non mi sembra ci sia forza di reazione temo un'ulteriore affondo...prepariamo i salvagenti....

Temo che quei f.etentoni di Rasbank riusciranno a portarla a 3,8 :(



Un po' le ho prese a 4.02....il rischio su puo' correre co stop sotto i 4.....credo lo inseriro' in automatico a 3.97/98....
 

fabri69

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Ragazzi, non credevo che avrei visto 3,99 sul book..........
Credo che mi prenderò una vacanza di qualche giorno per evitare di pensare a come mi trovo infognato ora (del resto non posso fare altro) ...... speriamo solo che il catorcio smetta di scendere.
Verrò a salutarvi ogni tanto e continuerò a scambiare files con zio Roberto.

Il dovere (i modelli unico) mi chiama.

In gamba.

Miki.

Ciao Miki:io sono uscito stamattina quando ha bucato i 4,07;avrei dovuto farlo molto prima,ma ho tenuto vedendo la buona reazione con volumi di giovedi' e venerdi'.Dovendo star via da mercoledi' a sabato,e vedendo che era avviata sotto i 4 con gli indici sempre piu' giu',ho preferito chiudere anche se in forte loss(da 4,54) :( :( :(
Vi auguro che non buchi i 4 e reagisca alla grande,anche se per ora non pare averne voglia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Ragazzi, non credevo che avrei visto 3,99 sul book..........
Credo che mi prenderò una vacanza di qualche giorno per evitare di pensare a come mi trovo infognato ora (del resto non posso fare altro) ...... speriamo solo che il catorcio smetta di scendere.
Verrò a salutarvi ogni tanto e continuerò a scambiare files con zio Roberto.

Il dovere (i modelli unico) mi chiama.

In gamba.

Miki.

Ciao Miki:io sono uscito stamattina quando ha bucato i 4,07;avrei dovuto farlo molto prima,ma ho tenuto vedendo la buona reazione con volumi di giovedi' e venerdi'.Dovendo star via da mercoledi' a sabato,e vedendo che era avviata sotto i 4 con gli indici sempre piu' giu',ho preferito chiudere anche se in forte loss(da 4,54) :( :( :(
Vi auguro che non buchi i 4 e reagisca alla grande,anche se per ora non pare averne voglia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Confido in un recupero.....S&P in buona tenuta(1080 EMA a200 gg).....gia' inserito ordine automatico a 3.99....per oggi ho finito .....se non me le venderanno potrei andare over... :rolleyes:
 

Arbus 1

Nuovo forumer
calcolando la differenza tra il max di dicembre 2002 e la correzione successiva che porto il nasdaq da 1522 a 1252 e applichiamo la stessa differenza dal max di quest'anno a 2154,abbiamo come targhet 1884.BOTTOM?
 

Arbus 1

Nuovo forumer
E anche oggi è stata la più massacrata in assoluto.Come se non bastasse tutto quello che aveva perso nelle settimane passate.Mah!!!!!
 

rola67

Forumer storico
...mi collego per un saluto a tutti/e .... non dico altro perchè oggi parlare di borsa è uguale <<< VOMITARE >>> ... a presto per tempi migliori.
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto