Tiscali intraday 10 Sett 2004...."Effetto nokia" o

Re: Tiscali intraday 10 Sett 2004...."Effetto nokia&amp

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
Buongiorno Pat,
l'argomento del momento è: il triangolo romperà in up o down?
M.

Su che grafico stai seguendo ? ho sottomano un 15' adx suggerisce la mancanza di compratori......al momento solo 4 poveracci(tra cui io :-D )
che se la palleggiano..... :ops:

Re: Tiscali intraday 10 Sett 2004...."Effetto nokia&amp

patatino ha scritto:
Su che grafico stai seguendo ? ho sottomano un 15' adx suggerisce la mancanza di compratori......al momento solo 4 poveracci(tra cui io :-D )
che se la palleggiano..... :ops:
Ciao Pat, sono grafici postati nei giorni scorsi da Giust. e non ricordo chi, a cadele o barre e comunque non intraday, che evidenziano negli ultimi 10 / 15 giorni la formazione di un triangolo.
Ormai dovremmo essere al vertice, e quindi ci sono le due fazioni se se la combattono, come al solito....

Credo che si veda anche nel tuo grafico di apertura....

M.

giammycarli ha scritto:
Con Quello che costano i Pannolini......................

Io se fossi in te un Pensierino CE LO FAREI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hei, voi due bast.ardi!!!!

Nelle scarpe ho trovato altri 50 cents........ mettiamo in mezzo anche quelli?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Orario.....anche qui un triangolo.....forse ti riferivi a questo grafico... :rolleyes:

i volumi latitano.mah forse un gg arriveranno.... :rolleyes:

1094809666orar.gif

Capitan Miki ha scritto:
Ben fatto Pat....

grazie! :)

ora sarebbe bello recuperarla a14,2.....magari anche in giornata.....oppure me la rischio se rompe i max giornalieri....

comunque niente short.. è fortina la belva.... :rolleyes:

Allora... vediamo di fare ordine...
Comp ancora sul bagno asciuga......rientrati nella "flag"(trend rossa) sembra voler violare anche la MM a 50 giorni...sarebbe un segnale long....
ma al momento è ancora presto per dirlo.....forse il close di stasera ci dirà qualcos adi piu'...

comunque ecco il daily dell'indice dei tech

1094824759flagg.gif

patatino ha scritto:
Ricordo che il max di periodo del comp è stato a 1877.....se si va oltre è tutto ok.... :)
...ed infatti lì si è fermato, speriamo che sia solo una pausa..... (la rsi è un po' alta, deve scaricare un po'....)

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
Ricordo che il max di periodo del comp è stato a 1877.....se si va oltre è tutto ok.... :)
...ed infatti lì si è fermato, speriamo che sia solo una pausa..... (la rsi è un po' alta, deve scaricare un po'....)

Si Miki,,,non è bello.....secondo me tornano indietro....ora la trend ascendente sul comp passa a 1780.....100 da dove si trova ora..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto