Tiscali intraday 11 Febb 2004..ma Trochetti è long o short??

mi hanno eseguito Tiscali..mi ero dimenticato dell'ordine......2,6625 :rolleyes:

11081313891.gif

robinud ha scritto:
vendute BRIOSCHI per la 3^ volta

:)

sto facendo un bel gain su CTICpeccato per la disattenzione sulla ciofeca........il tentativo andava fatto.........ma lo stop doveva essere rigoroso sotto la EMa..... :evil: :rolleyes:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
vendute BRIOSCHI per la 3^ volta

:)

sto facendo un bel gain su CTICpeccato per la disattenzione sulla ciofeca........il tentativo andava fatto.........ma lo stop doveva essere rigoroso sotto la EMa..... :evil: :rolleyes:

Bravo PAT .
Comunque aver venduto 2500 pz su cioffy a 2.75 in apertura e aver rincrementato con soli 500 a 2,7 - 300 a 2.665 e 500 a 2.63 mi ha fatto risparmiare un pò di loss e i soldi mi sono serviti per i gain con bastogi e brioschi.

E dire che a 2,68 mi stavo per vendere tutto .... fanculo.

Io penso che sia stato fatto ad arte per far scattare un pò di SL sotto i 2.6 per riprendersela + in basso.

Fii de na mignotta

:evil: :evil:

non so ch epensare robin......quazzata a parte......non è un bel segno...non ha forza.....non vorrei che ad arte abbiano fatto il rialzo sfruttando i rumors e da lune arrivano le legnate.....me ne sto fuori e vedro' con calma il da farsi..... :rolleyes: :uhm:

patatino ha scritto:
non so ch epensare robin......quazzata a parte......non è un bel segno...non ha forza.....non vorrei che ad arte abbiano fatto il rialzo sfruttando i rumors e da lune arrivano le legnate.....me ne sto fuori e vedro' con calma il da farsi..... :rolleyes: :uhm:

kzo eppure ieri l'ho anche pensato con sta storia di TONKY hanno scassato la minkia io spero che sappiano già qualcosa sulla TRIM e siano voluti partire + in basso altrimenti lunedì son kazzacci

:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto