Tiscali intraday 11 Giugno 2004..e il commiato a Ronald.... (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
chissà se riuscirà a superarli i 3,60, sono un pò preoccupato per lunedì o meglio per i risultati delle elezioni, ieri soru è stato veramente pietoso :(
....pietoso perchè era impacciato, o perchè ha detto cavolate?

per tutti e 2 i motivi, ha ribattuto su argomenti sui quali pili era molto preparato con stupidaggini :(
 

rola67

Forumer storico
... grande cazz..a ... preso dal panico vendute 6000 MED a 5,25 loss di 1200€ e + ... che stupido!!!!
Roberto
 

maxina

Forumer storico
Giorno a tutti....... :)
Ieri giornatella di riposo al mare con moglie e bimba....... :p
oggi operativo fino alle 12,30....... :)
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... grande cazz..a ... preso dal panico vendute 6000 MED a 5,25 loss di 1200€ e + ... che stupido!!!!
Roberto
Perchè panico?
... l'ho vista scendere di botto da 5,40 dell'apertura con una velocita' incredibile ... allora ho messo l'ordine di vendita a 5,25 sperando di poterla riprendere piu' bassa ... difatti e' arrivata fino a 5,21 ... ma mentre facevo l'ordine d'acquisto era gia' ritornata a 5,28 ... ed ora sono fuori !!! :cry: :ops: :( :evil:
Roberto
 

robinud

Forumer storico
ragazzi ma state seguendo cioffy?

è arrivata dove avevo pensato e arrivasse ieri 3,48!!!!!

che mmerdda :(
 

patt

Forumer storico
Sono con voi gente.....


Ho preso un po' di STM ...i volumi sono molto bassi.. se non recupera i 18 a breve le mollo..

Tiscali ha reagito benone all'assalto dei venditori.....okkio a queste giornate senza Wally...ci ha abituato a sorprese ... :)
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
Sono con voi gente.....


Ho preso un po' di STM ...i volumi sono molto bassi.. se non recupera i 18 a breve le mollo..

Tiscali ha reagito benone all'assalto dei venditori.....okkio a queste giornate senza Wally...ci ha abituato a sorprese ... :)


ciao PAT

mi ero sbagliato di un giorno, ieri avevo scritto che sarebbe arrivata a 3,48 e così è stato.

E' la seconda volta che testa quel livello rimbalzando.

Speriamo che ora riprovi a testare i 3,79 :)
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Sono con voi gente.....


Ho preso un po' di STM ...i volumi sono molto bassi.. se non recupera i 18 a breve le mollo..

Tiscali ha reagito benone all'assalto dei venditori.....okkio a queste giornate senza Wally...ci ha abituato a sorprese ... :)


ciao PAT

mi ero sbagliato di un giorno, ieri avevo scritto che sarebbe arrivata a 3,48 e così è stato.

E' la seconda volta che testa quel livello rimbalzando.

Speriamo che ora riprovi a testare i 3,79 :)


Vero robin..lo avevi anticipato.... :) tra l'altro 3,48 è anche S2... :rolleyes:

parrebbe che stia creando uno zoccolo da cui ripartire.....

sono alcuni giorni che noto movimenti anomali sul titolo e i volumi sono in aumento..per queste ragioni che non ho chiuso la posizione anche se in gain ... sopra i 3.7........


saro' troppo ottimista? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto