luigina.bs
Forumer storico
robinud ha scritto:visto che domani non ci sarai ti auguro
BUON COMPLEANNO
:afro:
robinud ha scritto:visto che domani non ci sarai ti auguro
BUON COMPLEANNO
:afro:
luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:Domani sarà il mio compleanno e per festeggiare andrò anch'io al mare in Liguria (probabilmente alle Cinqueterre) per 4/5 gg così mi disintossico un po' dalla Borsa e mi preparo l'abbonzatura per la Sardegna, ma dicono che al Nord domani e domenica ci saranno temporali anche di forte intensità
I metereologi hanno detto ... brutto tempo ... ma tu farai "splendere" il sole per le persone a te care e vicine....
<<< augurissimi >>>
Roberto
.... LE CANDELINE NON CONTANO ...NE BASTA UNA ...
Non eri tu la vecchietta che collassa... ma i vecchietti veri, quelli che si vedono in TV: tu col 118 devi stare attenta a loro....luigina.bs ha scritto:Brutto antipatico! Guarda che collassano anche i giovani che fanno gli ....sboroni, ma io sono fiera dei miei 55
Ti sei salvato in corner giovincello scherzoso Oggi solo una mia coetanea investita da un'auto sulle strisce pedonali, ma nulla di grave e un bimbo di 5 anni morso sulla guancia da un cagnettoCapitan Miki ha scritto:Non eri tu la vecchietta che collassa... ma i vecchietti veri, quelli che si vedono in TV: tu col 118 devi stare attenta a loro....luigina.bs ha scritto:Brutto antipatico! Guarda che collassano anche i giovani che fanno gli ....sboroni, ma io sono fiera dei miei 55
..... 55??!!...... dalla foto che ho visto non te ne davo più di......... boh!...... comunque certamente di meno.
M.
FIUUUUUUUUUU!!!! (soffio di sollievo!... )luigina.bs ha scritto:Ti sei salvato in corner giovincello scherzoso Oggi solo una mia coetanea investita da un'auto sulle strisce pedonali, ma nulla di grave e un bimbo di 5 anni morso sulla guancia da un cagnetto
Volevi dire che non ne dimostro più di... 54????
Ma non eri rientrato?rola67 ha scritto:... oggi non ci ho capito niente !!! (normale) ... mi sono affrettato a vendere BFI a 4,63 ed eccola subito a 4,68 con puntatina a 4,70
Roberto
Capitan Miki ha scritto:Ma non eri rientrato?rola67 ha scritto:... oggi non ci ho capito niente !!! (normale) ... mi sono affrettato a vendere BFI a 4,63 ed eccola subito a 4,68 con puntatina a 4,70
Roberto