Tiscali intraday 11 Giugno 2004..e il commiato a Ronald.... (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Tornata, ma vedo che il 3d langue, come la nostra Cioffy.
Qui fa un caldo bestiale e vi assicuro che fare servizio al 118 con 35° indossando quelle tute che abbiamo non è molto piacevole.


ciao LU anche qui fa caldo anche se c'è un pò di vento ... insomma si stà bene.

Hai letto il mio ultimo post di ieri notte?..... insomma, così non vai a cercarlo, il 19 di questo mese a s.gavino monreale (50 km da CA) inauguriamo la mia mostra fotografica e sarà esposta fino alla 1^ settimana di Luglio, se se qui in questo periodo mi farebbe piacere se venissi a visitarla anche se s.gavino non è vicinissimo a s.maria navarrese :)
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tornata, ma vedo che il 3d langue, come la nostra Cioffy.
Qui fa un caldo bestiale e vi assicuro che fare servizio al 118 con 35° indossando quelle tute che abbiamo non è molto piacevole.
Ciao Luigina ... anche qui a Roma un gran caldo ... questa sera mi avvio al mare... intanto con la borsa oggi per me e' un gran loss ... cmq sono qui che aspetto un rimbalzino ... almeno quello :rolleyes: :( :)
Roberto

...venduto ora 4360 (con due parziali) BFI a 4,63 ... rimesso ord. a 4,60.

Domani sarà il mio compleanno e per festeggiare andrò anch'io al mare in Liguria (probabilmente alle Cinqueterre) per 4/5 gg così mi disintossico un po' dalla Borsa e mi preparo l'abbonzatura per la Sardegna, ma dicono che al Nord domani e domenica ci saranno temporali anche di forte intensità
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tornata, ma vedo che il 3d langue, come la nostra Cioffy.
Qui fa un caldo bestiale e vi assicuro che fare servizio al 118 con 35° indossando quelle tute che abbiamo non è molto piacevole.
Ciao Luigina ... anche qui a Roma un gran caldo ... questa sera mi avvio al mare... intanto con la borsa oggi per me e' un gran loss ... cmq sono qui che aspetto un rimbalzino ... almeno quello :rolleyes: :( :)
Roberto

...venduto ora 4360 (con due parziali) BFI a 4,63 ... rimesso ord. a 4,60.

Domani sarà il mio compleanno e per festeggiare andrò anch'io al mare in Liguria (probabilmente alle Cinqueterre) per 4/5 gg così mi disintossico un po' dalla Borsa e mi preparo l'abbonzatura per la Sardegna, ma dicono che al Nord domani e domenica ci saranno temporali anche di forte intensità

I metereologi hanno detto ... brutto tempo ... ma tu farai "splendere" il sole per le persone a te care e vicine....
<<< augurissimi >>>

10869613661.gif



Roberto

.... LE CANDELINE NON CONTANO ...NE BASTA UNA ...
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tornata, ma vedo che il 3d langue, come la nostra Cioffy.
Qui fa un caldo bestiale e vi assicuro che fare servizio al 118 con 35° indossando quelle tute che abbiamo non è molto piacevole.
Ciao Luigina ... anche qui a Roma un gran caldo ... questa sera mi avvio al mare... intanto con la borsa oggi per me e' un gran loss ... cmq sono qui che aspetto un rimbalzino ... almeno quello :rolleyes: :( :)
Roberto

...venduto ora 4360 (con due parziali) BFI a 4,63 ... rimesso ord. a 4,60.

Domani sarà il mio compleanno e per festeggiare andrò anch'io al mare in Liguria (probabilmente alle Cinqueterre) per 4/5 gg così mi disintossico un po' dalla Borsa e mi preparo l'abbonzatura per la Sardegna, ma dicono che al Nord domani e domenica ci saranno temporali anche di forte intensità

I metereologi hanno detto ... brutto tempo ... ma tu farai "splendere" il sole per le persone a te care e vicine....
<<< augurissimi >>>

10869613661.gif



Roberto

.... LE CANDELINE NON CONTANO ...NE BASTA UNA ...

Occhio ai poveri vecchietti che col caldo collassano..... mi fanno una compassione.....

....Che sarà il tuo compleanno l'ho saputo nel FOL, speriamo che il sole ti faccia anche lui la festa.

.........buon compleanno....... GIGIA!.......

Ogni tanto me lo devi permettere..... :love: :love:
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Domani sarà il mio compleanno e per festeggiare andrò anch'io al mare in Liguria (probabilmente alle Cinqueterre) per 4/5 gg così mi disintossico un po' dalla Borsa e mi preparo l'abbonzatura per la Sardegna, ma dicono che al Nord domani e domenica ci saranno temporali anche di forte intensità

I metereologi hanno detto ... brutto tempo ... ma tu farai "splendere" il sole per le persone a te care e vicine....
<<< augurissimi >>>

Roberto

.... LE CANDELINE NON CONTANO ...NE BASTA UNA ...[/quote]


Grazie!!! Sono commossa :love:
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Occhio ai poveri vecchietti che col caldo collassano..... mi fanno una compassione.....

....Che sarà il tuo compleanno l'ho saputo nel FOL, speriamo che il sole ti faccia anche lui la festa.

.........buon compleanno....... GIGIA!.......

Ogni tanto me lo devi permettere..... :love: :love:

Brutto antipatico! Guarda che collassano anche i giovani che fanno gli ....sboroni, ma io sono fiera dei miei 55 :)
 

Users who are viewing this thread

Alto