Azioni Italia Tiscali intraday 11 Nov 2003; allora questi 2000 di Comp??

mcloren ha scritto:
grazie low ...... :)

in precedenza non vedo grafici con i cerchi ......se la succhia la .....rossa

per quanto mi riguarda visto che oramai faccio solo operazioni a piu ampio respiro si compra venerdì .......

occhio agli .85 ce la possiamo ritrovare intorno .5 ;)

low dove posso leggere qualcosa per impostare i cerchioni .....

Il librone del cabalista suggeriva appena come fare e male; indicava di unire un low con un hi e viceversa, ma non salta fuori nulla di significativo.
Da vero iniziatico però suggeriva di editare il metodo personalmente. Il disegno tecnico è una mia vecchia passione e qualcosa ho tirato fuori, scriverò pian piano qualcosa e poi te lo posto. Pazienza.

Nel frattempo tiscalina dice che devo mettermi gli occhiali e che la rossa tocca meglio a 89...
l&h_11.jpg

Speriamo di non dover andare anche a testare il supporto grigio...

grazie low anche per l'MP.... :)

interessanti peccato che nel mio tool i cerchi sono a tre e non a 4 ...archi di fibonacci ......

come si chiamano ...????

mcloren ha scritto:
grazie low anche per l'MP.... :)

interessanti peccato che nel mio tool i cerchi sono a tre e non a 4 ...archi di fibonacci ......

come si chiamano ...????

Non ne ho idea; il librone parla solo di archi circolari e spiega che in realtà si tratta di coniche (il tempo e il denaro sul grafico sono la stessa cosa e la scala ne dovrebbe tenere conto...ecc)
Poi ho provato a fare qualche pasticcio su xtrader e ho trovato lo strumento bellepronto, io le chiamo orbite sperando che prima o poi qualcuno mi corregga e mi dica come si chiamano in realtà. Nel frattempo le uso.

mcloren ha scritto:

per quanto mi riguarda visto che oramai faccio solo operazioni a piu ampio respiro si compra venerdì .......

Noto adesso che è proprio venerdì che la rossa incontra il terzo supporto grigio circa a 5,55... e noto che per mantenere la distanza utile con la verde si dovrebbe passeggiare entro sera vicino a 6,24...
Mi sa che ci prendi tu...

Low & Hardly ha scritto:
mcloren ha scritto:

Noto adesso che è proprio venerdì che la rossa incontra il terzo supporto grigio circa a 5,55... e noto che per mantenere la distanza utile con la verde si dovrebbe passeggiare entro sera vicino a 6,24...
Mi sa che ci prendi tu...

;)

dovremmo stare tra .50 .66 mi piace molto .63

Users who are viewing this thread

Back
Alto