MaSa Nuovo forumer 12 Dicembre 2002 #32 BUONASEERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Tipica giornata di borsa!!!!! - - - - sempre- MaSa
Leon76 12 Dicembre 2002 #33 Non capisco una cosa...come mai abbiamo aperto in rosso nonostante la chiusura positiva degli indici americani?
Non capisco una cosa...come mai abbiamo aperto in rosso nonostante la chiusura positiva degli indici americani?
patt Forumer storico 12 Dicembre 2002 #38 Buongiorno! Oggi sono ufficialmente operativo con Epta! Brutto scivolone di Tiscali ,volumi bassi ma solo questo non mi incoraggia ad aprire nuove posizioni long.... Sono incastrato con MUMMIA-RECORDATI...mi sa che faccio un po' di liquidita' e ne vendo una meta'....... A piu' tardi CIOFFERS!!!
Buongiorno! Oggi sono ufficialmente operativo con Epta! Brutto scivolone di Tiscali ,volumi bassi ma solo questo non mi incoraggia ad aprire nuove posizioni long.... Sono incastrato con MUMMIA-RECORDATI...mi sa che faccio un po' di liquidita' e ne vendo una meta'....... A piu' tardi CIOFFERS!!!
High Tech Forumer attivo 12 Dicembre 2002 #39 X mcloren: ogni tanto ti scappa un grafico un po' strano
mcloren Forumer storico 12 Dicembre 2002 #40 High Tech ha scritto: X mcloren: ogni tanto ti scappa un grafico un po' strano Clicca per allargare... sorry moderatore ......in effetti sono un po strano....... l' amuleto ....... è l'amuleto (confronta gli orari con il grafico intraday ) il secondo inveceeeeee......una passione.....
High Tech ha scritto: X mcloren: ogni tanto ti scappa un grafico un po' strano Clicca per allargare... sorry moderatore ......in effetti sono un po strano....... l' amuleto ....... è l'amuleto (confronta gli orari con il grafico intraday ) il secondo inveceeeeee......una passione.....