Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Dic 2005 (2 lettori)

patt

Forumer storico
eurotech a +12...con un lotto da 1300 pz al collocamento si guadagnavano 8500 € puliti...roba da pazzi.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
ACQUISITA DA PETROBRAS COMMESSA IN PERU’ DA 17 MILIONI DI
USD
RICAVI TOTALI STIMATI PER L’ESERCIZIO 2005 A OLTRE 480
MILIONI DI EURO (+32%)

Cesena, 15 dicembre 2005
Il Gruppo TREVI, tra i principali operatori mondiali nel settore dei servizi di ingegneria del
sottosuolo e delle macchine per fondazioni e perforazioni, ha acquisito da Petrobras Energia S.A.
un’importante e prestigiosa commessa in Perù per l’esecuzione di servizi di perforazione petrolifera
ottenendo un contratto di tre anni, estendibile a sei, con inizio a luglio 2006 e con un valore di USD
17 milioni elevabile a USD 34 milioni.
Il Gruppo TREVI opererà tramite una nuova business unit costituita in Perù, utilizzando un
innovativo impianto HH 102, costruito dalla consociata DRILLMEC S.p.A. nello stabilimento di
Piacenza; la nuova commessa fa seguito ai successi registrati da Petreven con macchine di
perforazione idrauliche innovative in Venezuela, Colombia e Argentina.
“Questa nuova commessa – dichiara il Presidente Davide Trevisani – è importante per due motivi:
da un lato rafforza la nostra partnership con Petrobras, tra i più rilevanti operatore del settore,
sicuramente il leader in Sud America, ma soprattutto consolida tra le grandi compagnie del settore,
l’immagine di TREVI (tramite Drillmec S.p.A e Petreven C.A.) come punto di riferimento per
quanto riguarda la tecnologia e l’innovazione. Grazie agli investimenti effettuati negli ultimi anni
TREVI ha raggiunto un livello tecnologico di primaria importanza soprattutto nelle aree di
maggiore interesse per le Oil Company: affidabilità, velocità di perforazione e di spostamento,
elevati standard di sicurezza e tutela ambientale.
Sono lieto di annunciare che, visto i ricavi realizzati nei mesi di ottobre e novembre, le aspettative
sono di raggiungere ricavi totali per l’anno 2005 di oltre 480 milioni di Euro, con un incremento
di circa il 32% rispetto all’esercizio 2004”.


questa me la sono persa.......robin tu che la segui....sopra i 4,2 è buona...
 

jazzy

ex jazoff
Cogli....ne io :( - E pensare che venerdì mi aveva detto:
in sttimana doveva (suo figlio) siglare un contratto molto importante ( in sud america) per chiudere il 2005 con un exploit molto rilevante.
Coglio........ e io :( che non ci ho fatto caso, anche perchè un poco le ho in portafoglio (in perdita) e perchè era sempre stabile sopra i 4€. e solo ieri ha rischiato di scendere sotto i 3,9 .

Pazienza con il senno del poi non si costruisce nulla :ciao:
 

patt

Forumer storico
dati macroeconomici attesi nel pomeriggio
15/12/2005 12:22 -
I dati macroeconimici Americani attesi nel pomeriggio:


Ore 14.30
CPI (escluso alimentari, energia) mm Nov Precedente 0,2% Consenso 0,2% Previsione 0,2%
CPI mm Nov Precedente 0,2% Consenso -0,4% Previsione -0,3%
CPI (escluso alimentari, energia) aa Nov Precedente 2,1% Consenso 2,0%
CPI aa Nov Precedente 4,3% Consenso 3,5%
Richieste di sussidio settim Precedente 327 000 Consenso 320000
Indice Empire Manufacturing Dic Precedente 22,8 Consenso 19 Previsione 19,0
 

patt

Forumer storico
1129795204wally.gif



markets.gifquote



$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer



CTIC

ChartServer



TENARIS


ChartServer



us.gif
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
porc putt

e io che l'aspettavo + in basso

fankiulo

:(

se supera 4,3 è solo da entrare

:eek:

ci avevo fatto un giretto con 2000 da .22 fino a.275...poi le ho riprese sopra i .30...ora è sospesa..
erano da prendere a.11...quando ho postato la notizia :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ho fatto a tempo ad entrare su TREVI poco prima che la sospendessero

evvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:V :V :V




buono robin..pensavo di tenerle per domani ....mi sa che per oggi non apre piu'..validazione ore 16,24
 

Users who are viewing this thread

Alto