Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Dic 2005 (4 lettori)

robinud

Forumer storico
vediamo se rispetta questo canale

1134772544tisca.gif
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
...............

PAT sei un grande io penso che nemmeno nel FOL ci sia qualcuno con le tue capacità tecniche e sopratutto di applicazione di regole ferree ovvero di grande carattere che, per operare in borsa e quello che ci vuole ma nemmeno quello ti preserva sempre dalle sorprese
:D :D

verissimo robin! :D a volte mi sculacciano come un bambino... :D
 

patt

Forumer storico
davvero un brutto movimento per TISCALI.....una long black con volumi..... :rolleyes:

ora il primo obiettivo sembrerebbe essere la EMA a 103gg (bianca) che passa a .77....e con la chiusura di ieri di WALLY...gia' lunedi in open si potrebbe testare......persa quella.....c'è la 200gg a 2.60€ ....zona in cui vi è un bel supportone a livello grafico......ma questa seconda ipotesi al momento è poco probabile... :)


11348165951.gif
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
...............

PAT sei un grande io penso che nemmeno nel FOL ci sia qualcuno con le tue capacità tecniche e sopratutto di applicazione di regole ferree ovvero di grande carattere che, per operare in borsa e quello che ci vuole ma nemmeno quello ti preserva sempre dalle sorprese

:D :D

Condivido la tua analisi sul nostro PAT e con questo, nonostante tutto, auguro a tutti un sereno weekend che ci dia la ricarica per affrontare con lucidità la settimana prossima anche in preparazione ad un bel NATALE in tutti i sensi

ciao LU!! buon w.end anche a te regina.... :love:
 

felixeco

Forumer storico
ma a forza di battaglie uno si rompe

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Tiscali mi ha fregato ancora.
Non ho imparato a difendermi dalle botte prese i mesi scorsi.
Tempo e soldi persi invano.
Devo trovare una via d'uscita, o azzero il mio capitale.

Sono davvero demoralizzato, credevo di aver superato quel periodo, ma non è stato così.... mi prendono quando vogliono.

Ciao a tutti.....

Se hai persa una battaglia non vuol dire che hai perso la guerra. Anch'io sbatterei la testa contro il muro per non aver venduto in gain di 100€ l'altro ieri e ora ne perdo + di 200 :eplus: Il gainino su PLT non riesce a consolarmi neanche in parte, anche perché poteva essere doppio

a questo punto io ho cercato altri................. fronti e siccome il nemico è il loss l'ho aggirato mettendo le stesse cifre su altri titoli:tra Esprinet e Alleanza ho addirittura coperto i loss seppur piccoli di Tis.Pure su Euphon ho guadagnato.
Stavo facendo gli stessi errori con STM :mai intestardirsi sui titoli,ti blocchi per settimane e ti inc...zi :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto