patt Forumer storico 11 Dicembre 2005 #1 BUONGIORNO CIOFFERS!!!! SYDNEY J. HARRIS Gli uomini fabbricano soldi falsi; in molti altri casi il denaro crea falsi uomini.
BUONGIORNO CIOFFERS!!!! SYDNEY J. HARRIS Gli uomini fabbricano soldi falsi; in molti altri casi il denaro crea falsi uomini.
robinud Forumer storico 11 Dicembre 2005 #2 buongiorno a tutti anzi buonanotte spero che al mio rientro dal concorso TIS mi faccia una bella sorpresa
buongiorno a tutti anzi buonanotte spero che al mio rientro dal concorso TIS mi faccia una bella sorpresa
patt Forumer storico 12 Dicembre 2005 #7 Ri-buongiorno a tutti.... mercato fortino oggi...... volumi su TISCALI molto bassi al momento.....
patt Forumer storico 12 Dicembre 2005 #8 oggi tiscali è debole..graficamente nessuno spunto..rimaniamo in attesa....
ispe Nuovo forumer 12 Dicembre 2005 #9 Capitan Miki ha scritto: Buongiorno a tutti!.... Oggi test a 920?.... Clicca per allargare... buongiorno a tutt@ caro capitano ecco dove hai dato le direttive...
Capitan Miki ha scritto: Buongiorno a tutti!.... Oggi test a 920?.... Clicca per allargare... buongiorno a tutt@ caro capitano ecco dove hai dato le direttive...
patt Forumer storico 12 Dicembre 2005 #10 ispe ha scritto: Capitan Miki ha scritto: Buongiorno a tutti!.... Oggi test a 920?.... Clicca per allargare... buongiorno a tutt@ caro capitano ecco dove hai dato le direttive... Clicca per allargare... ciao ispe...oggi i cioffers latitano.....mascalzoni!!!
ispe ha scritto: Capitan Miki ha scritto: Buongiorno a tutti!.... Oggi test a 920?.... Clicca per allargare... buongiorno a tutt@ caro capitano ecco dove hai dato le direttive... Clicca per allargare... ciao ispe...oggi i cioffers latitano.....mascalzoni!!!