Tiscali intraday 12/13/14/15/16 Dic 2005 (2 lettori)

ispe

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
ispe ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno a tutti!....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Oggi test a 920?.... :( :-?


buongiorno a tutt@ :ciao:


caro capitano ecco dove hai dato le direttive... :nnoo:


ciao ispe...oggi i cioffers latitano.....mascalzoni!!! :D


ciao Pat :)

sono andato in montagna giovedì e ho impostato ordini di vendita poi tutti eseguiti...

stamattina ero flat e avevo una gran paura di restare fuori dall'eventuale rally... :specchio:

ricaricate quasi tutte ora aspetto con le ultime a 92....

vediamo un po' :up:
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Ciao Robin! Che concorso devi fare?

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao LU un concorso interno per diventare funzionario nell'Ente Regionale presso il quale lavoro, un concorso che 1 anno fa il caro SORU aveva bloccato sostenendo che le prove erano troppo facili e i posti a disposizione dovevano essere ridotti

:eek: :eek: :eek:

:down: :down: :down:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao Robin! Che concorso devi fare?

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao LU un concorso interno per diventare funzionario nell'Ente Regionale presso il quale lavoro, un concorso che 1 anno fa il caro SORU aveva bloccato sostenendo che le prove erano troppo facili e i posti a disposizione dovevano essere ridotti

:eek: :eek: :eek:

:down: :down: :down:
ciao robin...oho comperato TFI ma ad un prezzo altino..4,1425..il fut sul petrolio è forte ma da noi gli energetici sono deboli..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao PAT io TREVI la vedo deboluccia penso che la si possa prendere + in basso

:-? :-?


credo che molto dipenderà dagl'energetici...di solito li segue.....al momento c'è una situazione strana....futures sul greggio molto forte a +1,6 e energetici da noi deboli....
Sto seguendo il pre open a wally dei loro energetici e al momento sembra vogliano aprire sulla parita'....... :rolleyes: comunque ripeto..i segnali non sono chiari.. a vederla cosi' darevbbe l'idea che voglia scendere..
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao PAT io TREVI la vedo deboluccia penso che la si possa prendere + in basso

:-? :-?


credo che molto dipenderà dagl'energetici...di solito li segue.....al momento c'è una situazione strana....futures sul greggio molto forte a +1,6 e energetici da noi deboli....
Sto seguendo il pre open a wally dei loro energetici e al momento sembra vogliano aprire sulla parita'....... :rolleyes: comunque ripeto..i segnali non sono chiari.. a vederla cosi' darevbbe l'idea che voglia scendere..

non pensi possa fare una puntatina sotto i 4 di nuovo???

io ho ipotizzato 1 grafico con 2 trend

1134396994finance_chart.png
 

patt

Forumer storico
potrebbe robin....... :rolleyes:


nei gg scorsi....ho visto ordini fortini a.11.......ripeto ..se tengono gli energetici ,potrebbe ripartire.... :rolleyes:


aspettiamo a vedere se i 4.02 terranno.....
 

Capitan Miki

Forumer storico
Titolo per la mia giornata odierna:
"all'inferno e ritorno..."

uno short in due entrate con tutto il margine su ALL, non chiuso quando dovevo....
...sotto di 6 pesanti cent....
.....a pranzo con un macigno sullo stomaco e un ordine di chiusura in pari in quel momento da illuso....
...ordine eseguito mentre facevo il ruttino...... :yeah: ....


.....CHECCULO!!!! .... :-D ....

...da incosciente, ma non troppo (chiudere prima di pranzo con gli oscillatori in quello stato era da vero kolione, anche se rischiavo di brutto!.... :d: )

...la prossima volta mi dò una botta di :clava: in testa, se non chiudo quando me ne danno occasione!
 

felixeco

Forumer storico
comincio a pensare

ispe ha scritto:
patatino ha scritto:
ispe ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Buongiorno a tutti!....

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Oggi test a 920?.... :( :-?


buongiorno a tutt@ :ciao:


caro capitano ecco dove hai dato le direttive... :nnoo:


ciao ispe...oggi i cioffers latitano.....mascalzoni!!! :D


ciao Pat :)

sono andato in montagna giovedì e ho impostato ordini di vendita poi tutti eseguiti...

stamattina ero flat e avevo una gran paura di restare fuori dall'eventuale rally... :specchio:

ricaricate quasi tutte ora aspetto con le ultime a 92....

vediamo un po' :up:


che il rally ce lo sognamo
 

Users who are viewing this thread

Alto