Tiscali intraday 12 Maggio 2004...uniti al capezzale........ (1 Viewer)

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
doppio spike sui futuri ..forse a Wally prendono fiato....

SP ancora sopra la EMA a 200 gg

... come hai scritto tu vediamo se SP regge i 1080 ... intanto prese 2500 B.Intesa a 2,895...
Roberto

OPS!


ciao Roberto!

Un long a questi livelli ci sta tutto......ti posto i grafici di SP e DOW ... a questo punto abbiamo le quotazioni sulle EMA.....sotto.. tutti al mare :ombrello: sopra qualche labile speranza.....




DOW Weekly..



1084375831dow2.gif
 

rola67

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... come hai scritto tu vediamo se SP regge i 1080 ...


;)

Pat pechè prima hai scritto attenti a MEDIOLANUM ... hai trovato qualche notizia ... se si, ... me la puoi postare ?
Roberto

...trovata!

Piazza Affari: Mediolanum corre dopo la trimestrale
(5/12/2004 2:05:31 PM)

Balzo di Mediolanum dopo la presentazione dei risultati trimestrali. Il titolo si è portato infatti sui massimi di seduta, in rialzo del 3,18% circa a quota 5,38 euro dopo la diffusione dei dati, dai quali è emerso un utile netto consolidato in crescita del 157% a 47 milioni di euro (utili netti in Italia +94% a 54 milioni). Sale in terreno positivo anche il titolo Fideuram, che guadagna lo 0,74% a 4,62 euro
 

rola67

Forumer storico
... malimortaccidellapadella ... st'amerikani ancora peggiorano ... ma do' cavolo vogliono arriva' !!! :smile: :evil: :rolleyes: :-?
Roberto


10843839231.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... malimortaccidellapadella ... st'amerikani ancora peggiorano ... ma do' cavolo vogliono arriva' !!! :smile: :evil: :rolleyes: :-?
Roberto


10843839231.gif

Ciao Roberto! Sto guardando la carneficina che si sta completando in AH. Fiat e Seat perdono + del 2% dalla chiusura diurna che già era stata un macello. E io le ho prese entrambe: sono già sotto del 2,5% dall'acquisto :-x che disastro! Certo che chi le ha comperate ai minimi in AH ha potuto fare già un discreto gain
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... come hai scritto tu vediamo se SP regge i 1080 ...


;)

Pat pechè prima hai scritto attenti a MEDIOLANUM ... hai trovato qualche notizia ... se si, ... me la puoi postare ?
Roberto

...trovata!

Piazza Affari: Mediolanum corre dopo la trimestrale
(5/12/2004 2:05:31 PM)

Balzo di Mediolanum dopo la presentazione dei risultati trimestrali. Il titolo si è portato infatti sui massimi di seduta, in rialzo del 3,18% circa a quota 5,38 euro dopo la diffusione dei dati, dai quali è emerso un utile netto consolidato in crescita del 157% a 47 milioni di euro (utili netti in Italia +94% a 54 milioni). Sale in terreno positivo anche il titolo Fideuram, che guadagna lo 0,74% a 4,62 euro

Era proprio questa! ciao Robi!!ciao Lu!

Ottimo recupero nel finale a Wally.... :)
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... malimortaccidellapadella ... st'amerikani ancora peggiorano ... ma do' cavolo vogliono arriva' !!! :smile: :evil: :rolleyes: :-?
Roberto

Ciao Roberto! Sto guardando la carneficina che si sta completando in AH. Fiat e Seat perdono + del 2% dalla chiusura diurna che già era stata un macello. E io le ho prese entrambe: sono già sotto del 2,5% dall'acquisto :-x che disastro! Certo che chi le ha comperate ai minimi in AH ha potuto fare già un discreto gain

Ciao Luigina, hai visto? l'americani hanno recuperato e sono riusciti a chiudere in positivo ... tranne il Nasdaq che se si pensa a quanto era sceso .... speriamo sia di buon auspicio per la nostra borsa di domani ...in AH ho acquistato ltre Mediolanum e B.Intesa.
Qui da un po' troppo tempo si vivacchia sempre sulla speranza, sarebbe ora di andare sul sodo e cominciare a portare un bel po di gain a casa ... urge "ossigeno"
Buonanotte a domani, Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto