Tiscali intraday 12 Maggio 2004...uniti al capezzale........ (3 lettori)

patt

Forumer storico
Le NS EMA hanno tenuto... quantomeno sappiamo dove si potra' entrare..o uscire! :)

sto provando a capire come muoversi con l'ADX applicato alla ciofeca ..chissa che non si riesca a domarla e prenderci quanto ci spetta!!

perche tanto prima o poi le vedremo fare un volo......ne sono certo....
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
... come hai scritto tu vediamo se SP regge i 1080 ...


;)

Pat pechè prima hai scritto attenti a MEDIOLANUM ... hai trovato qualche notizia ... se si, ... me la puoi postare ?
Roberto

...trovata!

Piazza Affari: Mediolanum corre dopo la trimestrale
(5/12/2004 2:05:31 PM)

Balzo di Mediolanum dopo la presentazione dei risultati trimestrali. Il titolo si è portato infatti sui massimi di seduta, in rialzo del 3,18% circa a quota 5,38 euro dopo la diffusione dei dati, dai quali è emerso un utile netto consolidato in crescita del 157% a 47 milioni di euro (utili netti in Italia +94% a 54 milioni). Sale in terreno positivo anche il titolo Fideuram, che guadagna lo 0,74% a 4,62 euro

Era proprio questa! ciao Robi!!ciao Lu!

Ottimo recupero nel finale a Wally.... :)

Ciao Pat mentre scrivevo hai postato anche tu ... ne ho trovate un paio di buone notizie sia su MED che su B.Intesa per quest'ultima danno dei TP a 3,30 ... io l'aspetto.
Buonanotte Pat, Roberto
 

rola67

Forumer storico
Milano: 12/05/2004 - 14:26
BANCA INTESA. PIOGGIA DI GIUDIZI POSITIVI DAGLI ANALISTI
Migliorano i giudizi degli analisti su Banca Intesa, a seguito dei ottimi dati di bilancio registrati nel primo trimestre 2004. JPMorgan, infatti, stima nel breve periodo una crescita del titolo proprio sulla scorta dei buoni risultati trimestrali. Gli analisti della banca d'affari, pur confermando il rating "neutral" e il fair value a 3,4 euro, hanno alzato le previsioni 2004-05 del 4%. Al contrario, Lehman Brothers ha alzato il rating sul titolo della banca a "overweight". Quest'ultima considera il prezzo del titolo "attrattivo", grazie al miglioramento della stima dell'utile per azione nel 2004 e nel 2005 rispettivamente del 7% e del 6%. Anche Morgan Stanley ha alzato il rating della banca a "overweight" dal precedente "equalweight". Gli analisti affermano che con i risultati del primo trimestre si sono poste le basi per una crescita media annua degli utili, nel periodo 2004-05, del 20%.
(E.L)


...io credo che ritornera' a 2,935 ... gia' toccati oggi con tutto il Mib30 negativo
Roberto
 

patt

Forumer storico
Ciao Roberto!

Buonanotte anche a te!

A do-money.....chissa che non tocchi finalmente a Tiscali...
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Roberto!

Buonanotte anche a te!

A do-money.....chissa che non tocchi finalmente a Tiscali...

... sarebbe ora ... anche per una soddisfazione piccola che sia...
Buonanotte Pat a domani.
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto