Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!!

Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) annuncerà i dati del terzo trimestre 2004 lunedì 15 novembre prossimo, la mattina. Subito dopo, alle ore 11.00, è prevista una conferenza telefonica dei vertici dell'Isp sardo con analisti e investitori

a lunedì

robinud ha scritto:
Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) annuncerà i dati del terzo trimestre 2004 lunedì 15 novembre prossimo, la mattina. Subito dopo, alle ore 11.00, è prevista una conferenza telefonica dei vertici dell'Isp sardo con analisti e investitori

a lunedì

dove l'hai trovata?se e' quella su FOL nel thread di tiscali non l'ho vista poi da nessun altra parte

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:

a lunedì

dove l'hai trovata?se e' quella su FOL nel thread di tiscali non l'ho vista poi da nessun altra parte

l'ha postata drake hai visto ora i movimenti sul book?

robinud ha scritto:
fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:

a lunedì

quelli li ha fatti fare uno a meno di 10 metri da me:c'era poco(per lui )denaro e....ora si e' quasi tutto ricoperto piu' in basso...

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:

a lunedì

quelli li ha fatti fare uno a meno di 10 metri da me:c'era poco(per lui )denaro e....ora si e' quasi tutto ricoperto piu' in basso...

ma dici sul serio?
voleva scatenare il panico?
io ho pronto l'acquisto a 3,21 e non so ke fare

:-?

fabri69 ha scritto:
ha finito di ricoprirsi ma acquistare ora non e' il massimo:nell' attesa tanti possono vendere....

potrebbe essere l'ultima occasione di comprare a questi prezzi, io so che comunque i dati sono buoni ..... voci di piazza però mi sto cacando sotto

:lol: :lol: :lol:

c.v.d. 3,24

robinud ha scritto:
fabri69 ha scritto:
ha finito di ricoprirsi ma acquistare ora non e' il massimo:nell' attesa tanti possono vendere....

potrebbe essere l'ultima occasione di comprare a questi prezzi, io so che comunque i dati sono buoni ..... voci di piazza però mi sto cacando sotto

:lol: :lol: :lol:

c.v.d. 3,24

io ce ne ho gia' troppe e contavo di darle prima,ora non ci penso neanche a prenderne altre

Users who are viewing this thread

Back
Alto