Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!! (2 lettori)

patt

Forumer storico
markets.gifquote




:cool: ;)
 

fabri69

Forumer storico
Pat.:questo era il titolo da tenere
1100297689b.gif


ha chiuso a 8.32$ +11.83% = 6,40 euro circa e oggi ce le avevamo a meno di 5.60 :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

patt

Forumer storico
:( ...non ci credo...........................................in italia ha chiuso a 5,66,non è che lunedi amttina lo troviamo a prezzi vantaggiosi rispetto a l close americano??
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
:( ...non ci credo...........................................in italia ha chiuso a 5,66,non è che lunedi amttina lo troviamo a prezzi vantaggiosi rispetto a l close americano??

lunedi' e' da tenere d'occhio,ma se penso a quelle che avevo ieri mattina e che ho restituito con poco gain perche' al Nasdaq e' partita negativa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
:( ...non ci credo...........................................in italia ha chiuso a 5,66,non è che lunedi amttina lo troviamo a prezzi vantaggiosi rispetto a l close americano??

lunedi' e' da tenere d'occhio,ma se penso a quelle che avevo ieri mattina e che ho restituito con poco gain perche' al Nasdaq e' partita negativa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:




le ho date ..per rientrare su Tiscali a 3,25......non avevo liquidita disponibile...altrimenti le 700 le avrei tenute.......pazienza.....l'importante è comprendere che di occasioni in borsa ce ne saranno sempre basta saper attendere e non farsi prendere dalla fretta di operare o essere sul mercato a tutti i costi..anche quando non ci sarebbero gli estremi per intervenire........BRAVO Fabri per l'intuizione comunque arguta!! :)
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
:( ...non ci credo...........................................in italia ha chiuso a 5,66,non è che lunedi amttina lo troviamo a prezzi vantaggiosi rispetto a l close americano??

lunedi' e' da tenere d'occhio,ma se penso a quelle che avevo ieri mattina e che ho restituito con poco gain perche' al Nasdaq e' partita negativa :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:




le ho date ..per rientrare su Tiscali a 3,25......non avevo liquidita disponibile...altrimenti le 700 le avrei tenute.......pazienza.....l'importante è comprendere che di occasioni in borsa ce ne saranno sempre basta saper attendere e non farsi prendere dalla fretta di operare o essere sul mercato a tutti i costi..anche quando non ci sarebbero gli estremi per intervenire........BRAVO Fabri per l'intuizione comunque arguta!! :)

il titolo al Nasdaq saliva da due-tre giorni con volumi il doppio della media e l'altro ieri ho sentito su CFN-CNBC un'intervista al direttore commerciale e mi e' sembrato una persona coi piedi per terra che spiegava realisticamente le prospettive della societa' e anche io ieri volevo riprenderle sui ,60 dopo la sparata a ,70 ma non l'ho fatto e sono entrato ancora piu' forte sulla ciofeca :rolleyes: ,per poi uscirne in gran loss in after perche' non mi piaceva per niente e non volevo rischiare un loss molto piu' grande,soprattutto dopo che avevo letto sulla Routers(e c'e' scritto anche stamattina sul SOLE24ore che Cristofori ha ipotizzato una nuova emissione di bond per pagare quello in scadenza..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Su Tiscali......la cosa che mi fa essere ottimista e non mi ha fatto chiudere la posizione è che secondo i dati brucia molto meno cassa rispetto al passato .......il grosso problema di tiscali è sempre stato questo e ora va via via risolvendosi....non credo verra ' interpretata male dal mercato il fatto del bond......tutte le societa ' chiedono "prestiti" già il fatto di quotarsi in borsa lo è......poi ancora la previsione di fare utili entro l'anno a parer mio è un obiettivo davvero dignitoso per una società che solo pochi mesi fa la davano per fallita......... :) e forse qualcuno in chiusura di AH ....ha valutato meglio la situazione........ :rolleyes:
 

FeRR@

Forumer storico
un saluto a tutti dopo tanto....... ma come ptoete veder ele ore non sono di certo le + consone a chiaccherate sul forum


saluti

ferra
 

robinud

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
un saluto a tutti dopo tanto....... ma come ptoete veder ele ore non sono di certo le + consone a chiaccherate sul forum


saluti

ferra

ore piccole????

tu e PAT con 2 bionde???

b.domenica

:smile: :smile: :smile:
 

patt

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
un saluto a tutti dopo tanto....... ma come ptoete veder ele ore non sono di certo le + consone a chiaccherate sul forum


saluti

ferra

Ciao Ferra!! :)


Ciao Robin....giornata di nuvole in quel Genova...... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto