Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!! (3 lettori)

robinud

Forumer storico
sempre da Drake

Guarda caso è esattamente quello che dicevo io che i conti non li faccio per speculare .......... 22 +11,3 = 33,3.............. io dicevo 14 mil € il che significa che TISCALI STA PRODUCENDO CASSA

se infatti luglio era 7 mil di € di cash burn agosto deve essere stato di circa 3 mil€ e settembre di 1,3 mil €
molto migliore delle mie stime ma per poter far uscire i piccoli hanno dato stime del cazz.o

fabri69

Forumer storico
robinud ha scritto:
sempre da Drake

Guarda caso è esattamente quello che dicevo io che i conti non li faccio per speculare .......... 22 +11,3 = 33,3.............. io dicevo 14 mil € il che significa che TISCALI STA PRODUCENDO CASSA

se infatti luglio era 7 mil di € di cash burn agosto deve essere stato di circa 3 mil€ e settembre di 1,3 mil €
molto migliore delle mie stime ma per poter far uscire i piccoli hanno dato stime del cazz.o

l'ho letta anch'io ma bisogna tener conto che ci sono comprese le dismissioni che non ci sono piu' e in futuro non portano soldi :rolleyes:

robinud

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
sempre da Drake

l'ho letta anch'io ma bisogna tener conto che ci sono comprese le dismissioni che non ci sono piu' e in futuro non portano soldi :rolleyes:

ma non erano società forse escluso sud africa che portavano tanti soldi in cassa... o meglio non erano strategiche per usare un linguaggio + consono

fabri69

Forumer storico
Cristofori:nessuna trattativa ne' dismissione asset strategici ne' per ingresso socio forte
ipotesi finanziamento bond 2005 includono nuove emissioni

ora su routers

fabri69

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Cristofori:nessuna trattativa ne' dismissione asset strategici ne' per ingresso socio forte
ipotesi finanziamento bond 2005 includono nuove emissioni

ora su routers

a me non piace per niente :-x

robinud

Forumer storico
rola67 ha scritto:
robinud ha scritto:
capzo nel mentre che scrivevo mi ha preso l'ordine di acquisto a 3,23

:-? :-?

...Robin anch'io sto cercando notizie fresche su TIS ... ma niente ... limort...... :-?
Roberto

dai rob
se vai sul FOL è pieno è uscito il bilancio e sembra ottimo per Drake per la card..ANI la solita merd@
ciao

Users who are viewing this thread

Alto