Tiscali intraday 12 Nov 2004...Ci sentiamo per le 17,30!!

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
aazzz..mi s ache mi "hanno rotto il giochino" annffaaaaaaaaaaammmmiiiiiiiiii!!!!! :-D :-D

... su Fiat ? ...
...me sa che STM ... è decollata :-? :-? :-?
nun se le vonno prenne a 4,26 le mie BFI ... mha !!! ariannffammmmonnnnniiiiii !!! :P :P :P :)
Roberto

STM ha tagliato al ribasso..ora diventerebbe negativa sotto i .65

patatino ha scritto:
mi hanno servito su FiaT A .85...IN lettera a .86......

mi s ache a forza di fare il furbo prima o poi il "sorriso " me lo tolgono :-D :P

ne ho 10.000 davanti, :ops:

oggi scalping strettissimo! :lol: :lol: :lol: :lol:
io invece mi sono appena fatto una .....bella pizza con una birretta e ora di nuovo in postazione:oggi tutto il giorno in SIM :D

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ci sono ancora, ragazzi, anche se per ora fuori da TIS. Avevo messo un buy a 3,24 con le poche vendute a 3,34 mercoledì, ma non me le hanno prese :( In compenso sono rientrata su PLA dopo il gain ieri. Spero di non restare col cerino acceso in mano stavolta

ciao Lu anche tu come Miky da quando siete supervotati non ci degnate + della Vostra compagnia

:rolleyes: :( :uhm: :) :lol: :P :-D

Non so se hai letto la risposta che ti ho dato in proposito l'altra sera. In questi giorni posto poco anche di là, perché ho anche altre cose più importanti e urgenti da fare e al momento sono su altri titoli. :)

patatino ha scritto:

mi s ache a forza di fare il furbo prima o poi il "sorriso " me lo tolgono :-D :P

Anche questa volta è andata.....altro tick a casa...... :-D

110026360777.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

io invece mi sono appena fatto una .....bella pizza con una birretta e ora di nuovo in postazione:oggi tutto il giorno in SIM :D

in SIM?? azz mi tenti!!!

la mia "posta" è libera??

compress.gif

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

in SIM?? azz mi tenti!!!

la mia "posta" è libera??

compress.gif

ormai quello nuovo si e' impossessato della tua postazione! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
devi venire al mattino alle 8!

vaff...... :( allora sto a casa.......

la prox settimana vengo e mi faccio mettere Net trade davanti alla Simona......porc....... :evil: acci sua......

A che ora apre la sim al mattino??alle 8??? :smile:

oggi 14 eseguiti.....azz come smanetto!!! :p :ops:

che si fa ora??

Fabri devo farti vedere una cosi di Net trade che è un a gioia......un segreto..che mi è costato 1 h di "smanettamento"..... :love:

patatino ha scritto:
A che ora apre la sim al mattino??alle 8??? :smile:

oggi 14 eseguiti.....azz come smanetto!!! :p :ops:

che si fa ora??

Fabri devo farti vedere una cosi di Net trade che è un a gioia......un segreto..che mi è costato 1 h di "smanettamento"..... :love:

penso apra alle 8,io normalmente arrivo per le otto e mezza,nove meno venti e a quell'ora i piu' tanti devono ancora arrivare

Users who are viewing this thread

Back
Alto