News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 12 Novembre 2003

UN SALUTO A TUTTI I CIOFFERS.
In particolare a Patatino con cui mi scuso se non vengo spesso a trovarlo, ma da quando ho anche Directa, con troppe finestr aperte mi si inciospa il PC. Sono entrata in TIS a 6€ stamattina con poche, per fortuna, poco prima della notizia dell'attentato :(

patatino ha scritto:
a mio parere i 2000 si andranno a testare e non escludo a superare....si tratta di capire quando gli yankees avranno voglia di ripartire...oggi dopo le 20.30 potrebbero provarci.... :)

Su tiscali rimango positivo e mantengo la posizione aperta anche se l'esposizione è limitata..una chiusura sopra a quella di ieri è auspicabile per il prosieguo fino a 6.3 circa...

meditate gente...meditate! :-D
Pat,ti aspetti un ritrac. se arriva a 6.3 oppure pensi sia la volta buona che rompe.

Per punirmi della fortissima tentazione che ho avuto ieri (cui ho comunque resistito) di vendere a 5,95 , me ne sono accattate altre 100 a 6,02.
Tiè.
(sono toro nell'anima, non c'è niente da fare...)

luigina.bs ha scritto:
UN SALUTO A TUTTI I CIOFFERS.
In particolare a Patatino con cui mi scuso se non vengo spesso a trovarlo, ma da quando ho anche Directa, con troppe finestr aperte mi si inciospa il PC. Sono entrata in TIS a 6€ stamattina con poche, per fortuna, poco prima della notizia dell'attentato :(

ciao Luigina!nessun problema ..se non ti vedo sono persuaso che non lo fai certo di proposito!! un abbraccio! :)

queste sono brutte nuove.... :(

Iraq: 14 militari italiani uccisi

Sale a 14 il numero delle vittime dell'attacco kamikaze contro una delle due palazzine in cui si trovano i carabinieri italiani di stanza a Nassiriya, in Iraq. Sono morti 11 carabinieri (pare provenienti dalla caserma "Federico Guella" di Laives, Bolzano) e 3 soldati. Ma il bilancio potrebbe peggiorare perché si continua a scavare sotto le macerie alla ricerca di altri militari dispersi. Secondo Andrea Angeli, portavoce della coalizione, ci sono altri cadaveri da recuperare. La dinamica dell'attentato è confermata da un testimone della scena, di nazionalità portoghese, e dal comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Guido Bellini, che si trova al Quirinale per riferire al Capo dello Stato.

Secondo le testimonianze un kamikaze (forse due) a bordo del camion bomba hanno forzato il posto di blocco all'ingresso della base italiana per poi proseguire a forte velocità fino alla vecchia sede della Camera di Commercio, vicino al fiume Eufrate. L'esplosione ha fatto crollare il palazzo e ne ha seriamente danneggiato un altro, mandando a fuoco jeep e altri veicoli militari. Quel che resta dell'edificio è presidiato da carabinieri, uomini della Brigata Sassari e del genio guastatori.

Arrivano i primi numeri dei feriti: tra gli iracheni sono 12, otto le vittime civili. Proseguono le operazioni di soccorso dei militari rimasti sotto le macerie, i feriti vengono fatti evacuare con gli elicotteri. Si lotta contro le fiamme che si sono estese al deposito di munizioni da cui provenivano forti boati. L'esplosione è avvenuta nella base dei carabinieri che fanno parte della Msu, l'unità multinazionale specializzata, la cui sede si trova presso l'ex Camera di Commercio locale. In tutto sono circa 400 i carabinieri professionisti impiegati nell'Msu, in buona parte provenienti dal reggimento Tuscania. I parenti dei militari possono chiedere notizie dei loro cari attraverso il numero 06.80982152.

L'attentato di stamattina è il secondo più grave contro le forze della coalizione in Iraq, dopo l'abbattimento dell'elicottero americano Chinhook a Falluja (16 morti). Le forze britanniche che compongono la coalizione hanno subito finora 19 perdite, ma mai in un unico atto di guerriglia terroristica, come è successo ai marines e ai militari italiani.

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
a mio parere i 2000 si andranno a testare e non escludo a superare....si tratta di capire quando gli yankees avranno voglia di ripartire...oggi dopo le 20.30 potrebbero provarci.... :)

Su tiscali rimango positivo e mantengo la posizione aperta anche se l'esposizione è limitata..una chiusura sopra a quella di ieri è auspicabile per il prosieguo fino a 6.3 circa...

meditate gente...meditate! :-D
Pat,ti aspetti un ritrac. se arriva a 6.3 oppure pensi sia la volta buona che rompe.

Ciao arbus!!

se arrivasse lassu' sarei il primo a liquidare! :-D

la violazione al rialzo potrebbe esserci ma molto dipenderà dai corsi....(leggasi sfera magica) :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto