Tiscali intraday 12 Ottobre 2004...buon compleanno Pat!!!

I musi gialli hanno chiuso male..ecco il perche' di questo open....comunque Tiscali sta tenendo.....strano... :lol:

Questa è la seduta di ieri del SOX......(indice dei semiconduttori)il recupero è stato buono.....a mio parere questo potrebbe essere un segnale long......quindi non facciamoci impressionare da tutto questo "rosso" e attenzione agli short........

1097568564semi.gif

la spremuta incombe!! :lol:

402_160.jpg

Auguri di cuore Pat. :)
Da parte di tutto il forum a cui hai dato e dai tantissimo.
Grazie ed ancora Auguri :)

:party:

Argema ha scritto:
Auguri di cuore Pat. :)
Da parte di tutto il forum a cui hai dato e dai tantissimo.
Grazie ed ancora Auguri :)

:party:

Azzz....gli auguri anche dal capo??? :eek:
:lol: :ops:

ti ringrazio Argema...ringrazio a te e a tutti voi per gli auguri e per il lavoro che svolgete per questa bella realtà che è I.O. :)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
Grazie a tutti!! :) siete davvero gentili e prodighi di belle parole nei miei confronti!! grazie ancora :) :)

Sono 39...azz..... :rolleyes: :ops:

Cap..zo ancora 6 e mi raggiungi
:lol: :lol:

Anche tu un bimbo!! :) allora per il "reparto di geriatria" c'è ancora tempo!!! :-D

Comunque ci pensa Ferr@ ad abbassare la media degl'anni.... :ops:

Curiosità dal mondo

Un hamburger gigante, del peso di 369 grammi per la precisione, infilato nella bocca. E’ il curioso primato raggiunto da un ragazzo di 19 anni di Singapore, Ezra Nicholas, che ha battuto in una competizione che si è svolta nel weekend il record del mondo che apparteneva all’americano Johnny Reitz, che si era limitato a infilare ‘solo’ 340 grammi di hamburger in bocca.
este_12094802_23070.jpg

“Sono il re degli hamburger” ha commentato Nicholas dopo la gara che, ha aggiunto, “non è stata per niente semplice: a un certo punto non riuscivo più a sentire niente, non respiravo e quasi stavo soffocando”. Senza masticare, il ragazzo è riuscito a mettere in bocca l’enorme panino aggiudicandosi, oltre al titolo, anche un bel premio: quasi 6mila dollari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto