Tiscali intraday 12 Ottobre 2004...buon compleanno Pat!!!

pepolo ha scritto:
:) :)

tanti auguri...

39????

scopro che siamo della stessa classe...

ma ho visto la tua foto con il nipotino e rispetto a me sembri un ragazzino

complimenti...

ciao e ancora AUGURISSIMI

p.s. letto mp -chiarissimo grazie

:P :P

Un altro 65ino??siamo in parecchi di quella classe!

in molti non mi danno l'età che ho........ :) ma gl'anni passano inesorabili! :sad: e si diventa zii........ :-D

bene.....mi sono fatto un regalo per il compleanno...........una manciata di CIOFFIES a 3.1............qualcosa sta"girando"all'insu'..

il regalo lo"restituisco"a 3.08.....o a 3.80..... :-D dipende da dove andrà il mercato... :ops:

Mi assoccio al coro di IO e ti auguro un Felice Compleanno.

Ciao Pat, sono mesi che non scrivo e penso di farlo sempre più raramente, mi mancate molto, ma dopo troppe traversie e lutti famigliari, sono sempre meno dedito alla borsa (anche se sempre la seguo) e più ad altre cose.

Cmq mi fa piacere che il thread continui e BENE grazie sopratutto a te.

Ciao AMICO

Uncino di Ross ha scritto:
Mi assoccio al coro di IO e ti auguro un Felice Compleanno.

Ciao Pat, sono mesi che non scrivo e penso di farlo sempre più raramente, mi mancate molto, ma dopo troppe traversie e lutti famigliari, sono sempre meno dedito alla borsa (anche se sempre la seguo) e più ad altre cose.

Cmq mi fa piacere che il thread continui e BENE grazie sopratutto a te.

Ciao AMICO

Ciao UNCIO!! :) sapere tue notizie è sempre un piacere!!

Grazie davvero di cuore! :)

Un grande in bocca al lupo per il prosieguo dei tuoi impegni familiari e non..... :)

della serie"crepi l'avarizia".................. :rolleyes:

1097584442crepi.gif

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
della serie"crepi l'avarizia".................. :rolleyes:

non ti nascondo che quegli 1 mi preoccupano, ricordi nel periodo che scendeva che comparivano in alcuni momenti ogni giorno???

:-? :-? :-?

ricordo............ :rolleyes: nell'ultima mezz'ora non ne ho + visti...........

potrebbero prepararsi ad un recupero delle quotazioni....ptrebbero....

continuo a pensare che sul SOX..ieri qualcuno ha messo della "grana"pochi volumi..ma hanno fatto recuperare all'indice + dell'1%...e non è poco......ripeto ...oggi si dovrebbe salikkiare.....pontro a cambiare idea e cospargermi il capo di cenere...... :uhm: :ops:

FABRI????

questa signorina è un trader.....ha il conto alla millennium.....vorrebbe una postazione in sala trading! la mando da te????? :-D :-D :-D

7.jpg

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto