Tiscali intraday 13/14 luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
kpzo tiscali me la dovevo impacchettare ieri... fklo

penso che comunque recupererà un pò

:(

mi sono messo a .4475 x un 2° ingressino ma non mi hanno servito ...forse era meglio portarle via a 2.4525.........mi metto comodo... :rolleyes:

la ema 200 gorni fa da tappo.....una rottura della stassa potrebbe portarla sui max di ieri..... :ops:

11212437541.gif

a quanto avverrebbe la rottura?
:-?

ecco lo stesso grafico aggiornato.....la violazione avverrebbe se superasse i 2,46€.....

11213001931.gif

patatino ha scritto:
azz........ :ops: capitano ti ci metti anche tu a "picchiare " la ciofeca?' è un po come sparare sulla croce rossa!!! :-D :-D :-D

....invece la croce rossa ha sparato a me..... :-D .... m di striscio! .... :lol: :lol: :lol:

....oggi la accoppo!..... :smile: :smile: :smile:

Buona giornata, gente!

Dopoborsa Usa, Apple e AMD in forte rialzo su utili trimestrali

14/07/2005 08:03

NEW YORK, 14 luglio (Reuters) - Le azioni di Advanced Micro
Devices hanno guadagnato il 2,9% ieri sul mercato after-hours americano dopo che la società ha annunciato un utile trimestrale superiore alle attese di Wall Street.

Il titolo è salito a 19,80 dollari sul sistema elettronico Inet, in rialzo dal valore di chiusura al mercato diurno pari a 19,25 dollari.

In forte rialzo il gigante dei computer Apple , che ha guadagnato il 3,3% dopo aver riportato profitti trimestrali da record, grazie alle vendite degli "iPod". Le azioni Apple sono salite a 39,63 dollari da una chiusura al Nasdaq a 38,35.

L'andamento di Apple ha trascinato con sé i titoli di società fornitrici, tra cui il produttore di chip PortalPlayer (quasi +5%), SigmaTel (+2,6%) e Synaptics (+3%).

ecco cosa ha messo le ali a stm..........

chiuse ieri sera in ah a .35 e riprese stamattina a 15€ prima che andassero a 15.17 e naturalmente non le ho chiuse.............. :evil: :rolleyes: :evil: comunque la giornata è lunga....chissa che le cose non cambino...... :)

dati attesi a wally

Usa Prezzi al consumo giugno - ore 14.30
Sussidi disoccupazione settimanali - ore 14.30
Vendite dettaglio giugno - ore 14.30
Salari reali giugno - ore14.30

TISCALI
rotta la EMa di cui si parlava ieri....e sono arrivati gli acquisti....

ora bisogna consolidare sopra.....rimango ancora fuori dai giochi... :rolleyes:

11213284211.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto