Azioni Italia Tiscali intraday 13 Ottobre 2003

sisifo ha scritto:
patatino ha scritto:
RIECCOMI CIOFFERS!!!

Non crediate che vi ho abbandonato!! :-D

Ciao a tutti,

Rieccomi per la nuova settimana, io sono dentro a 5,63.
TP 5.8 circa e SL 5.62 circa.

che si dice di particolare ?

a presto!

L'attenzione è rivolta come sempre ai mercati d'oltreoceano...

€ in discesa ma potrebbe essere solo un pull back....

Eilà gioventù eccomi qua presente per aiutare il thread.Per la veritaà il mio è più un aiuto morale che tecnico.Chi ha detto tiscali a 20?Maaaaaaaaagariiiiiiiiiiiiii.Manderei a far in c...o un paio di persone che conosco.Ma purtroppo credo che li debba sopportare ancora per molto.

sono stati annunciati i dati del terzo trimestre del colosso della telefonia Motorola: secondo quanto si è appreso l'utile si è attestato a quota 116 mln dollari, ovvero un eps pari a 5 centesimi di dollaro. Escludendo le voci straordinarie, l'utile si attesta a quota 132 mln di dollari, 6 cents ad azione, dato migliore delle stime degli analisti che si attendevano un eps pari a 3 centesimi per azione.
Cresce anche il fatturato a 6.8 mld di dollari, contro i 6.5 mld del corrispondente periodo del 2002.

GLI AMERRICANI ALLA FINE RISULTANO L'UNICA COMETA CHE SEGUIAMO .... O SEGUONO ....IO CERCO DI SEGUIRE CHI SEGUE......

siamo arrivati in area "shortino"....

sono su STM short da 23.38 stop sppena sopra i .50......

siamo appena sotto gl'ultimi massimi a Wally s oggi con il "columbus day" non credo andranno oltre ..

confido in un nuovo cosolidamento in area doppio massimo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto