Tiscali intraday 13 Ottobre 2004 Intel e Yahoo a braccetto!

Re: Tiscali intraday 13 Ottobre 2004 Intel e Yahoo a braccet

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno a tutti
ma si dai Giammy noi siamo buoni perdoniamolo....
......................
:D :D :D
:D :D :D :D ........
....parla così sdolcinato perchè sta ancora digerendo il panino da 30 chili che gli ho recapitato.....
... e oggipomeriggio tocca a Kamicia..... :-D :-D :-D

guarda che mi avevano votato LU e Pinella che se io son doppiato di 1 giro rispetto a te, tu sei doppiato di 3 giri rispetto a loro.......
Fisichella dei poveri
:lol: :lol: :lol:

BUONGIORNO A TUTTI!

Anche ai tre litiganti: altro che + 10% oggi mi sa che ci fanno pelo e contropelo. Mi ha sfiorato il buy a 3,05 ma sono quasi contenta che non me l'ha preso. Da un mese a questa parte Cioffy è insensibile all'andamento dei mercati USA, purtroppo :(

Luigina ha Directa credo............ :rolleyes:

bekkateve i futuri.............

10976535732.gif

tutto verde!! :) tranne Tiscali..... :rolleyes:

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Anche ai tre litiganti: altro che + 10% oggi mi sa che ci fanno pelo e contropelo. Mi ha sfiorato il buy a 3,05 ma sono quasi contenta che non me l'ha preso. Da un mese a questa parte Cioffy è insensibile all'andamento dei mercati USA, purtroppo :(

si ok LU è insensibile nel bene e nel male però oggi non piace nemmeno a me :evil:

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

si ok LU è insensibile nel bene e nel male però oggi non piace nemmeno a me :evil:
E' il MM che sta cercando di convincerti a vendere per prenderle lui.....

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

E' il MM che sta cercando di convincerti a vendere per prenderle lui.....

Buongiorno ragassuoli di parte !!!
Anch'io oggi non la vedo molto tonica e pensierini bruttini si affacciano alla mia mente ... :-? :-? :-? bhooooooooooooo !!!
Roberto

PS
Miki hai un MP

Re: Tiscali intraday 13 Ottobre 2004 Intel e Yahoo a braccet

Capitan Miki ha scritto:
giammycarli ha scritto:
BuonnnnnnGiornooooooooo..........

Ma non l'avevamo bandito da questo forum????????? :eek: :eek: :eek: :eek:

Ciao Capitano
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
:D :D :D ........ era solo virtuale..... :p :p :p :p

Ho ricevuto un file .pps da 2,5 MB di fotografie a dir poco strepitose, chi ne ha voglia mi invii il suo indirizzo, che glielo inoltro.....

Ora Cioffy 3.03 (-2.32%)..... ma è una evidenta manovra...... ci sono 150mila pz in vendita .... ora 3.00 ..... :rolleyes:

Manda manda!
[email protected]

Ovviamente caccia NOSPAM ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto