Tiscali intraday 13 Ottobre 2004 Intel e Yahoo a braccetto!

Tiscali: Morgan Stanley taglia giudizio a "equal-weight"

Morgan Stanley ha abbassato la raccomandazione su Tiscali portandola a "equal-weight" da "overweight", sulla base dell'attuale valutazione del titolo dopo il recente rally, anche se la banca d'affari ritiene che il titolo resta ancora sottovalutato rispetto ad altri competitors. In questo momento Tiscali viene scambiata a 3.08 euro in flessione dello 0.71%

patatino ha scritto:
1097656641marketing_pepsi.jpg

:ops:

:rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta: :rasta:

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Anche ai tre litiganti: altro che + 10% oggi mi sa che ci fanno pelo e contropelo. Mi ha sfiorato il buy a 3,05 ma sono quasi contenta che non me l'ha preso. Da un mese a questa parte Cioffy è insensibile all'andamento dei mercati USA, purtroppo :(

si ok LU è insensibile nel bene e nel male però oggi non piace nemmeno a me :evil:
E' il MM che sta cercando di convincerti a vendere per prenderle lui.....

Invece ho lasciato il buy a 3,05 e me l'ha preso: per ora non è scesa di più, ma se perde i 3 in chiusura stoppo

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Anche ai tre litiganti: altro che + 10% oggi mi sa che ci fanno pelo e contropelo. Mi ha sfiorato il buy a 3,05 ma sono quasi contenta che non me l'ha preso. Da un mese a questa parte Cioffy è insensibile all'andamento dei mercati USA, purtroppo :(

si ok LU è insensibile nel bene e nel male però oggi non piace nemmeno a me :evil:
E' il MM che sta cercando di convincerti a vendere per prenderle lui.....

Invece ho lasciato il buy a 3,05 e me l'ha preso: per ora non è scesa di più, ma se perde i 3 in chiusura stoppo

io ne prese altre a 3.06 con media a 3.12 comm incl......

ho visto passare un ordine da 100.000 a 3.09..............qualcuno sta cambiando idea sul trend odierno??.......

Tiscali: accordo con Google per servizi ricerca e pubblicita' Divideranno utili generati da link sponsorizzati da Google (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 ott - Tiscali ha concluso un accordo con Google per l'offerta di servizi di ricerca e di pubblicita' mirata sui propri portali europei. L'accordo rendera' entro breve disponibili i risultati di ricerca di Google sui portali di Tiscali in Olanda, Danimarca e Repubblica Ceca ed entro la meta' del 2005 verra' esteso agli altri principali paesi in cui Tiscali e' presente. Google offrira' agli utenti Tiscali il servizio di ricerca web e la pubblicita' mirata da parte degli inserzionisti di Google AdWords. Tiscali e Google divideranno gli utili generati dai link sponsorizzati del motore di ricerca, che attualmente rappresentano una delle principali fonti di ricavo della pubblicita' online. Com-bli (RADIOCOR) 13-10-04 13:01:18

Mi sa che iniziano le ricoperture???

:-D

La situazione sta cambiando decisamente.....violata la EMA a 200 gg.....

In intraday abbiamo formato una "tazza".....pattern d'inversione.....

le linee verticali tratteggiate delimitano le diverse sedute(giorni di contrattazione)

1097667681tissa.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto