patt Forumer storico 14 Settembre 2004 #21 patatino ha scritto: sembra tenere ....perde SOLO l'1%......che c..lo... Clicca per allargare... in close ne hanno rimpacchettate un bel po'...della seri"con Tiscalimai over"!! Stacco! a piu' tardi.... :smile:
patatino ha scritto: sembra tenere ....perde SOLO l'1%......che c..lo... Clicca per allargare... in close ne hanno rimpacchettate un bel po'...della seri"con Tiscalimai over"!! Stacco! a piu' tardi.... :smile:
patt Forumer storico 14 Settembre 2004 #22 Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: sembra tenere ....perde SOLO l'1%......che c..lo... Clicca per allargare... lo credo bene: hanno fatto cinque contratti in tutta la giornata.... Clicca per allargare... ha scambiato quanto il mio pollivendolo..... ciao C.Miki!!
Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: sembra tenere ....perde SOLO l'1%......che c..lo... Clicca per allargare... lo credo bene: hanno fatto cinque contratti in tutta la giornata.... Clicca per allargare... ha scambiato quanto il mio pollivendolo..... ciao C.Miki!!