Tiscali intraday 15 Sett 2004..e lo "snellimento"c

patatino ha scritto:
botta da 20.000 a 2,38.....nuovo max.....oggi mi piace :-D

ciao PAT ciao ragazzi
oggi cioffy sembra essersi svegliata dal torpore, i volumi sono in aumento notevole + di 2 mln in 1/2 ora speriamo sopratutto deve superare i 2,4 in close .... :D

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

ciao PAT ciao ragazzi
oggi cioffy sembra essersi svegliata dal torpore, i volumi sono in aumento notevole + di 2 mln in 1/2 ora speriamo sopratutto deve superare i 2,4 in close .... :D

Ciao Robin!! non ho visto ancora acquistoni in blokki ma l'andazzo non è poi cosi' male.... :smile:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

ciao PAT ciao ragazzi

Ciao Robin!! non ho visto ancora acquistoni in blokki ma l'andazzo non è poi cosi' male.... :smile:

si però siamo a 4 mln di pz in 1 ora con botte da 50.000 è la prima volta da tanto tempo che sale con volumi e decisione

beh..gente....

FERMATELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol:

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

ciao PAT ciao ragazzi

si però siamo a 4 mln di pz in 1 ora con botte da 50.000 è la prima volta da tanto tempo che sale con volumi e decisione

acquisti ne ho visti ma pezzature piccole..... :rolleyes: comunque va bene cosi'......

Users who are viewing this thread

Back
Alto