pepolo Forumer attivo 16 Dicembre 2004 #32 patatino ha scritto: pepolo ha scritto: ciao a tutti, saltato lo stop su stm a 14.63- provo un rientro a .67 e aspetto ameri....CANI Clicca per allargare... Ciao pepolo..... ancora debolezza su STM...se a wally dovessero ritracciare la vedo maluccio..spero naturalmente di sbagliare.... Clicca per allargare... infatti qui non si muove +
patatino ha scritto: pepolo ha scritto: ciao a tutti, saltato lo stop su stm a 14.63- provo un rientro a .67 e aspetto ameri....CANI Clicca per allargare... Ciao pepolo..... ancora debolezza su STM...se a wally dovessero ritracciare la vedo maluccio..spero naturalmente di sbagliare.... Clicca per allargare... infatti qui non si muove +
patt Forumer storico 16 Dicembre 2004 #33 patatino ha scritto: CTIC allineata a Wally... 5,93€=7,95$...........peccato che l'euro non ceda un po'.....acci sua.... Clicca per allargare... € in discesa..speriamo porti denaro sui titoli quotati anche al nasdaq.....STM e ctic
patatino ha scritto: CTIC allineata a Wally... 5,93€=7,95$...........peccato che l'euro non ceda un po'.....acci sua.... Clicca per allargare... € in discesa..speriamo porti denaro sui titoli quotati anche al nasdaq.....STM e ctic
patt Forumer storico 16 Dicembre 2004 #34 rola67 ha scritto: ora che mi hai detto dov'è ... eheheheheh! Roberto Clicca per allargare... ieri sera ho guardato il tuo grafico su CTIC .....continua a postarne mi raccomando....
rola67 ha scritto: ora che mi hai detto dov'è ... eheheheheh! Roberto Clicca per allargare... ieri sera ho guardato il tuo grafico su CTIC .....continua a postarne mi raccomando....
rola67 Forumer storico 16 Dicembre 2004 #35 patatino ha scritto: rola67 ha scritto: ora che mi hai detto dov'è ... eheheheheh! Roberto Clicca per allargare... ieri sera ho guardato il tuo grafico su CTIC .....continua a postarne mi raccomando.... Clicca per allargare... ... andava bene la previsione Pat e le liee ... ... acciloro su STM a colpi di lupara ... Roberto
patatino ha scritto: rola67 ha scritto: ora che mi hai detto dov'è ... eheheheheh! Roberto Clicca per allargare... ieri sera ho guardato il tuo grafico su CTIC .....continua a postarne mi raccomando.... Clicca per allargare... ... andava bene la previsione Pat e le liee ... ... acciloro su STM a colpi di lupara ... Roberto
pepolo Forumer attivo 16 Dicembre 2004 #37 rola67 ha scritto: patatino ha scritto: rola67 ha scritto: ora che mi hai detto dov'è ... eheheheheh! Roberto Clicca per allargare... ieri sera ho guardato il tuo grafico su CTIC .....continua a postarne mi raccomando.... Clicca per allargare... ... andava bene la previsione Pat e le liee ... ... acciloro su STM a colpi di lupara ... Roberto Clicca per allargare... ciao Roberto su STM si soffre mi sa tanto che PAT. aveva ragione (come al solito )
rola67 ha scritto: patatino ha scritto: rola67 ha scritto: ora che mi hai detto dov'è ... eheheheheh! Roberto Clicca per allargare... ieri sera ho guardato il tuo grafico su CTIC .....continua a postarne mi raccomando.... Clicca per allargare... ... andava bene la previsione Pat e le liee ... ... acciloro su STM a colpi di lupara ... Roberto Clicca per allargare... ciao Roberto su STM si soffre mi sa tanto che PAT. aveva ragione (come al solito )
rola67 Forumer storico 16 Dicembre 2004 #38 pepolo ha scritto: rola67 ha scritto: patatino ha scritto: rola67 ha scritto: ora che mi hai detto dov'è ... eheheheheh! Roberto Clicca per allargare... ieri sera ho guardato il tuo grafico su CTIC .....continua a postarne mi raccomando.... Clicca per allargare... ... andava bene la previsione Pat e le liee ... ... acciloro su STM a colpi di lupara ... Roberto Clicca per allargare... ciao Roberto su STM si soffre mi sa tanto che PAT. aveva ragione (come al solito ) Clicca per allargare... ... ciao Pepolo ... si ma oramai ci sono dentro con tutte le scarpe e tocca soffrì ... ma non vendo ... X PAT ... acci che botte pure su CTIC ... non vuole prendermi a ,13 ... per poi andare + basso .... Roberto
pepolo ha scritto: rola67 ha scritto: patatino ha scritto: rola67 ha scritto: ora che mi hai detto dov'è ... eheheheheh! Roberto Clicca per allargare... ieri sera ho guardato il tuo grafico su CTIC .....continua a postarne mi raccomando.... Clicca per allargare... ... andava bene la previsione Pat e le liee ... ... acciloro su STM a colpi di lupara ... Roberto Clicca per allargare... ciao Roberto su STM si soffre mi sa tanto che PAT. aveva ragione (come al solito ) Clicca per allargare... ... ciao Pepolo ... si ma oramai ci sono dentro con tutte le scarpe e tocca soffrì ... ma non vendo ... X PAT ... acci che botte pure su CTIC ... non vuole prendermi a ,13 ... per poi andare + basso .... Roberto
patt Forumer storico 16 Dicembre 2004 #39 CTIC Mi sono messo molto ottimisticamente in vendita a 6,28..............
rola67 Forumer storico 16 Dicembre 2004 #40 patatino ha scritto: CTIC Mi sono messo molto ottimisticamente in vendita a 6,28.............. Clicca per allargare... ... hai qualche supporto tecnico (grafico con mm) che lo fa sperare quel TP ? Roberto
patatino ha scritto: CTIC Mi sono messo molto ottimisticamente in vendita a 6,28.............. Clicca per allargare... ... hai qualche supporto tecnico (grafico con mm) che lo fa sperare quel TP ? Roberto