Tiscali intraday 16 dic 2004....barcollando barcollando.....

patatino ha scritto:
ci sono buone :( possibilita' che in AH Tiscali la vedremo ben piu' sotto.....

credo a 2,82..asta chiusa con + di 1 milione di pezzi venduti a 2,85

... azz ... ma allora Cristofori ... cciloro a tutti ... ho fatto bene a rimanere sempre con le stesse ed a non farmi prendere dalla voglia di .... :evil:
Roberto :)

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... quando ero cacciatore (ora pentito :-D ) ed andavo a Ciro' Marina li c'è quasi lo stesso olio vostro ... almeno credo ... un po' pizzicante ...a me piaceva e me lo riportavo a Roma ... insieme ad latre belle cose del posto ! tipo sasiccia, soppressata, capocollo, pane e vabbe' sarebbe lungo ... a da non dimentivare quel bel vinetto rosso di Ciro' eheheheheh! :-D
.... :D ..... vedo che si uno che mangia con gusto! ......

...... sei mai stato in un frantoio durante la molitura? ..... c'è un profumo che ti ubriaca! ... :) ...... e se poi ci va con una pagnotta e un gruppo di amici, esce un party al pane e olio appena molito che non ve lo scordate più!!!! ..... :-D :-D

uè bastrd inside hai letto tutto il 3D???? noooooooooo allora mandaci un pò d'olio altrimenti sul FOL ti rovinoooo

:evil: :evil: :evil:

:p :p :p :p

BUONASERA A TUTTIIIIII chiusura sui minimi .... brutta storiaaa

ricominciamo con la sofferenza ma che @@@@@@@@

non so nulla al momento pepolo...ma mi sa che ci sia qualcosa riferito al bond.....

da ora in poi..una volta dato il titolo al thread mi accodero' all'umore dello stesso....e vado sicuro... :lol:

l'altro giorno scrissi....."rimbalzino" incombe...e' fece 2,91--->3.09..

oggi"barcollando barcollando"e abbiamo visto come è andata a finire.....

acci sua.,.... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... quando ero cacciatore (ora pentito :-D ) ed andavo a Ciro' Marina li c'è quasi lo stesso olio vostro ... almeno credo ... un po' pizzicante ...a me piaceva e me lo riportavo a Roma ... insieme ad latre belle cose del posto ! tipo sasiccia, soppressata, capocollo, pane e vabbe' sarebbe lungo ... a da non dimentivare quel bel vinetto rosso di Ciro' eheheheheh! :-D
.... :D ..... vedo che si uno che mangia con gusto! ......

...... sei mai stato in un frantoio durante la molitura? ..... c'è un profumo che ti ubriaca! ... :) ...... e se poi ci va con una pagnotta e un gruppo di amici, esce un party al pane e olio appena molito che non ve lo scordate più!!!! ..... :-D :-D

... Nipo' ... provato provato ... è la fine del mondo ... solo che dopo con lo stesso gruppo di amici ... tutti i Santi finivano in gloria in qualche fraschetta per continuare la festa ... eppoi te lo immagini da solo eheheheheh! :-D :-D :-D

patatino ha scritto:
non so nulla al momento pepolo...ma mi sa che ci sia qualcosa riferito al bond.....

da ora in poi..una volta dato il titolo al thread mi accodero' all'umore dello stesso....e vado sicuro... :lol:

l'altro giorno scrissi....."rimbalzino" incombe...e' fece 2,91--->3.09..

oggi"barcollando barcollando"e abbiamo visto come è andata a finire.....

acci sua.,.... :rolleyes:

proverò a chiudere velocemente....(spero)

rola67 ha scritto:
... Nipo' ... provato provato ... è la fine del mondo ... solo che dopo con lo stesso gruppo di amici ... tutti i Santi finivano in gloria in qualche fraschetta per continuare la festa ... eppoi te lo immagini da solo eheheheheh! :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D ..... FETENTONE !!!!!! ......

:lol: :lol: :lol:

...per Robin:
non l'ho letto tutto, lo faccio dopo..... devo avere paura? .... :uhm: :uhm: :(

:D :D

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
:-D :-D :-D :-D ..... FETENTONE !!!!!! ......

:lol: :lol: :lol:

...per Robin:
non l'ho letto tutto, lo faccio dopo..... devo avere paura? .... :uhm: :uhm: :(

no no ti dicevo che devi inviarci una bottiglia di OLIOOOOOOO

circa TIS secondo ME la prox settimana si saprà che emetterà un altro bond

:(

:D :D

... Ragazzi ... buona serata a tutti ... ci sentiamo per chi c'è a notte inoltrata... uscita con moglie ed amici ... :)

... aho! ...gli amici sono i miei ,,,. non di mia moglie ... capito!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

X PAT

visto ke nel FOL ho letto troppe strunz@te dimmi tu che ne pensi di questo down ma soprautto i 3.500.000 pz in after.
C'è qualcosa di strano secondo me, con quei volumi se l'avessero voluta far crollare l'avrebbero cancellata in un attimo invece era li, ho la sensazione (da ottimista) che l'abbiano buttata giù apposta conoscendo qualche news per riprenderla + giù in previsione di una ripartenza...
ma che dire l'ottimismo è il prrrrrrrrrrrrofumo della vita
:)
http://www.acme-ink.com/mega-pixel/frmPhoto.aspx?ID=44082

ti leggo + tardi mo vo a magnà a pizza
rob

Users who are viewing this thread

Back
Alto