News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 16 Gennaio 2004...traveggole o "vertig

Ciao Otty!

scusami se mi permetto di scriverlo...ma quanto riportato da Luigina mi sembra legittimo......anche io come te ho dubbi in proposito alle gestioni"folkloristiche" delle nostre aziende ma in questi momenti è opportuno mantenere lucidita' e non essere"sfascisti".....sappiamo che gli speculatori fanno bello e cattivo gioco ogni qualvolta se ne presenti l'occasione...quindi non credo sia corretto a priori ,come non lo era quando le quotazioni di Tiscali veleggiavano in area 7.3/4,ritenere che societa' che subiscono la pressione degli "squali"speculatori siano necessariamente in brutte acque o in procinto di schizzare alle stelle...

vedremo gli sviluppi e soprattutto cosa fara' "Renatino" per difendere coloro che hanno dato fiducia a Tiscali...

Otty ha scritto:
Ciao Luigina forse mi hai frainteso,io ero preoccupato x voi e mi accusi di terrorismo.Siamo arrivati al punto che questi delinquenti fanno quello che vogliono saccheggiano i risparmi di noi risparmiatori,pagando revisori e compagnia; e ti ripeto di storie come Parmalat siamo pieni tutti i giorni, e addirittura te mi dici che siamo noi o io come hai detto che facciamo del terrorismo;nonostante l'età che hai vedo che del mondo non hai ancora capito niente,addirittura la colpa è la nostra,ma fammi il piacere e porta a passeggio i nipotini invece di buttare via i soldi e dare la colpa agli altri sveglia!!!!!!!!!!! te la sei meritata.
Credo sia tu ad aver frainteso. Non ho attribuito nessuna colpa a te e mi chiedo con quale diritto, senza averne le prove, se non i "sentito dire" di 2 disonesti che hanno gettato fango sulla società per i loro loschi interessi, ti permetti di fare di tutte le erbe un fascio. Hai visto tu i falsi in bilancio della società? Allora perché non ci hai avvisato prima? Non è necessario che ti preoccupi per me e per quelli che sono rimasti incastrati da ignobili speculatori che hanno atteso 20 minuti prima della chiusura di venerdì per dare una notizia, purtroppo smentita troppo tardi. L'ultima tua frase potevi proprio risparmiartela e ti ha qualificato per quel che sei: un presuntuoso maleducato. Spero proprio di non leggerti più.
Grazie a chi ha cercato di difendermi da questo falso amico, condividendo sinceramente le mie preoccupazioni. Ritornerò a leggervi in silenzio. A voi buona domenica!

Luigina

non vedo molto spesso

i post di otty; e oggi per caso passava di qua :lol: .
Sembra quasi l'amico che butta giù il titolo :P .
Ho talmente poche Tis in casa che non me ne preoccupo;certamente è bene star fuori sino a che è tutto chiaro, ma non buttar via niente se ci sono in casa.
Su circa 120 mil di pz nei giorni della volata, ieri ne sono girati 13, su una media ormai di 5................x ora niente di eccezionale

Carissima Luigina, mi dispiacerebbe non leggerti più; me escluso, di solito questo luogo è ben frequentato e non gradirei che anche tu contribuissi ad abbassare il tenore.

Ti esprimo tutta la mia solidarietà, che con 6850 pezzi in tasca, puoi fidarti, è sincera.
La solidarietà degli shortisti in queste situazioni, sai bene, somiglia a quella delle commari di Corrado Alvaro; che vengono per piangere la disgrazia della bestia morta, ma vogliono in verità la sua carne sotto costo.

Alle ottime parole di Patatino posso solo aggiungere che mi rifiuto di determinare i miei investimenti sulle chiacchere di alcun Papageno; ho creduto nel titolo e ancor ci credo, si compia il suo fato.

Come ho detto, mi allontano per due giorni; ci sentiamo mercoledì.
Saluti.

Ero passato per farvi un saluto ,cercare e dare un pò di solidarietà e mi becco del maleducato,son pieno di Tiscali da tempo e non ho mai dato del maleducato a uno che passa a salutare,cmq io non sò niente sù Tiscali sul bilancio,ma sò di certo che chi le possiede da tempo come me,nella c.a.c.c.a era prima e nella c.a.c.c.a è adesso non cambia niente,cmq un saluto a chi mi ricorda ancora come amico e non x i soldi che uno perde un abbraccio.

Atitolo di informazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Justice Member

lo so che non mi crederete, ma in fineco con powerdesk, se non erro, prima di natale, nelle news che scorrono c'era una news che parlava di mancata presentazione in tempo utile di bilanci da parte di tiscali finanziaria....io non gli detti molto peso, ma adesso...

NM: voci di problemi di bilancio per Tiscali, titolo sbanda
(1/16/2004 6:04:22 PM)

Il Nuovo Mercato conclude l’ottava di Borsa con una seduta decisamente negativa. Il Numtel ha lasciato sul terreno l'1,66%, zavorrato dalle vendite su e.Biscom, che ha ceduto il 2,21% a 51,90 euro e Tiscali, che ha fatto registrare una flessione superiore all’8%. Il gruppo guidato da Renato Soru è stato vittima di uno scivolone che ha portato il titolo anche ad essere sospeso al ribasso dopo che era circolata voce di problemi contabili per la società sarda. Voci che al momento non trovano nessun riscontro, ma che sono bastate per far sbandare i corsi azionari. Per la società guidata da Silvio Scaglia prese di beneficio nel giorno in cui sono stati anticipati i dati di budget 2004: 700 milioni di fatturato e 210 di margine operativo lordo. Quest’ultimo rappresenta un sostanziale raddoppio rispetto a quanto fatto nel 2003 (110 milioni il dato preliminare appena diffuso). Male anche Data Service, che ha ceduto l’8,35% a 19,2 euro, mentre al rialzo Esprinet, che ha guadagnato il 3,50% a 21,89 euro. Sospensione dalle contrattazioni per Finmatica in attesa di una nota societaria che dovrà chiarire l’esatta posizione finanziaria dopo alcuni comunicati contraddittori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto