News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 16 Gennaio 2004...traveggole o "vertig

Ciao MC!!

qui se non stiamo attenti ci fanno a fettine!!! :rolleyes:

Prima di rientrare sulla ciofeca voglio vederci chiaro.... :ops:

patatino ha scritto:
Ciao MC!!

qui cse non stiamo attenti ci fanno a fettine!!! :rolleyes:

Prima di rienrtarre sulla ciofeca voglio vederci chiaro.... :ops:

Ciao Pat! Non ho parole. Sono tornata dal 118 alle 15,30 e TIS stava più o meno sui livelli a cui è stata tutto il giorno. Quando è cominciato il ruzzolone non ho avuto il coraggio di stopparle. Quando è stata sospesa e si è saputo il motivo ho inserito un sell a 5€ , ma nel vedere che in asta ha segnato anche questo prezzo ho revocato e inserito la vendita a mercato. L'asta ha chiuso a 5,30 ma non me le hanno vendute perché non c'è stata asta dicono. Per fortuna alla riapertura in AH non ho messo il sell a mercato altrimenti le avrei vendute a 4,9-5. Poi non ho avuto coraggio né di mediare dopo la smentita, né di vendere intorno ai 5,5 sperando che ritornasse ai livelli da cui era caduta. Così rischio l'overweek nelle peggiori condizioni d'animo. Certo che aspettare alle 17 di venerdì per diffondere notizie di questo genere è da mascalzoni. Voglio vedere se la Consob che ha indagato sul rialzo ora lo fa su questo ribasso assurdo causato da rumor venuti da Londra.

Ciao ragazzi ciao Luigina,passavo di qua a fare un saluto,sperando visto che non ho letto tutto il 3d che non ci sia nessuno che sia rimasto incastrato nella nuova"cirio,lazio.gandalf, freedomland,parmalat" e chi + ne ha + ne metta vi abbraccio.

Otty ha scritto:
Ciao ragazzi ciao Luigina,passavo di qua a fare un saluto,sperando visto che non ho letto tutto il 3d che non ci sia nessuno che sia rimasto incastrato nella nuova"cirio,lazio.gandalf, freedomland,parmalat" e chi + ne ha + ne metta vi abbraccio.

Ciao Otty!Si vede che non hai letto neanche il mio ultimo post. Cerchiamo di non fare del terrorismo gratuito che c'è già chi ci pensa in modo quanto meno disonesto.

arbus ha scritto:
Mi viene voglia di piangere.E pensare che ne ho 5000 da 12 euro in giu.

Ciao Arbus, se vuoi ti faccio compagnia al muro del pianto, ma non servirebbe a nulla. Aspettiamo Lunedì prima di fasciarci la testa del tutto

Ciao LU.. ciao arbus.. :( malgrado io sia fuori dai giochi(chiuso il long a 5.95 ,reversato a 5.94 e chiuso lo short a 5.88 :sad: )oggi ho pensato a coloro che erano dentro al titolo..... :rolleyes: nessuno puo' sapere come stanno le cose realmente ma questa societa' dopo la bolla è stata sempre bistrattata e puntualmente con dei fatti concreti si è fatta spazio in un mondo di "squali"..credo che anche questa volta riuscira' a recuperare con dignita' questo "gap".....forse un giorno le verra' riconosciuto quanto merita .....

>So che quanto ho scritto non è sufficente a consolare coloro che sono rimasti incastrati....ma non mi sento di essere catastrofista .. e quindi propugno l'operato della societa' sarda affinche' dimostri con i fatti che quanto è accaduto è opera di una manciata di manigoldi senza scrupolo alcuno...

SORU ora tocca a te difendere TISCALI e anche coloro che ti hanno dato fiducia negl'anni..... 8)

luigina.bs ha scritto:
arbus ha scritto:
Mi viene voglia di piangere.E pensare che ne ho 5000 da 12 euro in giu.

Ciao Arbus, se vuoi ti faccio compagnia al muro del pianto, ma non servirebbe a nulla. Aspettiamo Lunedì prima di fasciarci la testa del tutto

qua la mano fratelli di sventura ..... questa volta siamo messi da schifo..... :rolleyes: :( :( :evil:

luigina.bs ha scritto:
Otty ha scritto:

Ciao Otty!Si vede che non hai letto neanche il mio ultimo post. Cerchiamo di non fare del terrorismo gratuito che c'è già chi ci pensa in modo quanto meno disonesto.

Ciao Luigina forse mi hai frainteso,io ero preoccupato x voi e mi accusi di terrorismo.Siamo arrivati al punto che questi delinquenti fanno quello che vogliono saccheggiano i risparmi di noi risparmiatori,pagando revisori e compagnia; e ti ripeto di storie come Parmalat siamo pieni tutti i giorni, e addirittura te mi dici che siamo noi o io come hai detto che facciamo del terrorismo;nonostante l'età che hai vedo che del mondo non hai ancora capito niente,addirittura la colpa è la nostra,ma fammi il piacere e porta a passeggio i nipotini invece di buttare via i soldi e dare la colpa a gli altri sveglia!!!!!!!!!!! te la sei meritata.

Otty ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Otty ha scritto:

Ciao Luigina forse mi hai frainteso,io ero preoccupato x voi e mi accusi di terrorismo.Siamo arrivati al punto che questi delinquenti fanno quello che vogliono saccheggiano i risparmi di noi risparmiatori,pagando revisori e compagnia; e ti ripeto di storie come Parmalat siamo pieni tutti i giorni, e addirittura te mi dici che siamo noi o io come hai detto che facciamo del terrorismo;nonostante l'età che hai vedo che del mondo non hai ancora capito niente,addirittura la colpa è la nostra,ma fammi il piacere e porta a passeggio i nipotini invece di buttare via i soldi e dare la colpa a gli altri sveglia!!!!!!!!!!! te la sei meritata.
Ciao otti,non penso che Luigina abbia bisogno del mio aiuto per difendersi,ma 1 parolina la vorrei dire.Mettiti nei panni di chi ci sta perdendo, arrivi tu e dici la nuova parmalat,gandalf ecc.ecc.Come minimo uno perde le staffe. :cry: :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto