News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 16 Gennaio 2004...traveggole o "vertig

Low & Hardly ha scritto:
patatino ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Il cerchione che ieri si doveva bucare a 92 oggi passa a quota 96, e per ora tiene.
Qualcuno ha un grafico con le bande di Bollinger da postare?

vuoi un daily ?? :rolleyes:
si, vorrei vedere a che punto è la strozzatura...

Low.. mi spiace ma non trovo le "bande" in questo schifo di piattaforma.....spero a breve di togliermela dalle P@lle... :-x :-x :-x

Va beh! Vediamo se qualcuno della banda raccoglie la richiesta.
Qualche giorno fa mi era parso di vedere che cominciavano a chiudersi, mi pare su un post di Mc...

15 min..

il triangolo è stato rotto al rialzo qualche gg fa..ora ha tutta l'aria di essere un pull back....sulla trend rotta :rolleyes:
107425499415.gif

Bella foto Pat, sicuramente zoomando qua e la si possono vedere delle lattine rosse...
Grazie del grafico. Mi sembrano strettine abbastanza, secondo te da che parte esce; su o giù? E come allibratore a quanto la daresti?

Low & Hardly ha scritto:
Bella foto Pat, sicuramente zoomando qua e la si possono vedere delle lattine rosse...
Grazie del grafico. Mi sembrano strettine abbastanza, secondo te da che parte esce; su o giù? E come allibratore a quanto la daresti?

....nel breve/medio sono fiducioso in una rottura UP!! :ops:

da allibratore direi 2 giu' 1 su.....si insomma una rottura Up la pagherei alla pari una rottura down il doppio...

quindi andate short e non vi sbagliate!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto